Bologna, Bologna · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3141 giorni fa
È stato tutto stupendo 😍 tutta la preparazione di più di un anno.ma ne è valsa la pena..auguri alle prossime sposine,è un emozione troppo forte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3151 giorni fa
Ragazze vorrei fare la confettata a casa ma ,dovendo prendere circa 10 contenitori, non vorrei spendere un botto. Qualche contenitore fai da te che posso adibire a porta confetti?
Ho caricato una foto nel post di Fede
3151 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio!mi sono offerta di regalare a mia cugina il cuscino porta fedi da ricamare a punto croce. Secondo voi meglio a cuore o quadrato?avete qualche foto del vostro
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3162 giorni fa
Ciao ragazze. ho posticipato il momento gioielli fino ad ora ma a -18 devo scegliere collane orecchini e bracciale.mi fate vedere i vostri così mi faccio un idea? grazie bellezze
3164 giorni fa
Be che dire,aspetti 60 giorni per riceverlo e ti arriva così ..a -22 giorni ..molto incavolata!!
3175 giorni fa
Ragazze..ho pensato di mettere a disposizione degli ospiti una macchinetta fotografica classica,(niente polaroid usa e getta)per le foto in posa o semplicemente foto divertenti i selfie stick..può andare bene secondo voi?nonostante non sia una...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3180 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto le unghie e mi piacciono molto! Adesso sono indecisa del colore, quello che ho sarà proprio quello del matrimonio, ma bianco forse sarebbe più elegante, cosa dite??
Ho caricato una foto nel post di Cristy
3191 giorni fa
Ciao ragazze sapete consigliarmi...che fiori potrei fare..per il mio matrimonio? Mi sposo a settembre dell'anno prossimo..che fiori mi consigliereste che duri e che facciamo una bella figura!!
3193 giorni fa
Ragazze quale mi consigliate per la mattina del matrimonio?(ho appena visto un Topic uguale ma non volevo intromettermi)
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3194 giorni fa
Buongiorno a tutte care Sposine,Dopo un po' di assenza dalla community sono finalmente tornata!!!😍😍😍Mi siete mancate tanto!!!! Per ricominciare in bellezza, voglio farvi vedere come io e il mio Fm abbiamo scelto di comunicare a tutti i nostri amici...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3197 giorni fa
Ciao Sposine ... sto valutando come farmi le unghie .. le vorrei molto delicate ...voi che idee avete ?
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3206 giorni fa
Buongiornooo belli... come state ??Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Io avevo pensato qualcosa del genere ,voi che ne dite ??
Ho caricato una foto nel post di Irene
3214 giorni fa
Buongiorno fanciulle! finalmente dopo più di un mese di attesa abbiamo anche il nostro cake topper siamo rimasti sul semplice (anche se io adoro gli sposini) perché sta meglio con la torta che abbiano scelto! A noi comunque piace tantissimo! Un...
Fotografi garanzie ANFM