Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 8.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3415 giorni fa...e spero di non aver dimenticato nulla!
Ho creato un post
3440 giorni faAmiche sposine, ho una questione da porvi Ho ordinato dal fiorista il mio amato bouquet, studiato nei minimi particolari (come tutto il resto) e fin qui tutto bene. La mia adorabile suocera mi sta regalando il bouquet gioiello (molto bello e...
Ho creato un post
3450 giorni faBuonasera ragazze!Tornata da qualche giorno dal mio addio al nubilato,vi scrivo mentre in chiesa aspetto fm che è con il parroco per il processetto.Siamo a -39,quindi ci siamo quasiiiiiiii Che emozione
Ho creato un post
3464 giorni faBuondì ragazze,il mio contatore oggi segna -53..vuol dire che siamo davvero agli sgoccioli.Volevo chiedervi un parere,quando posso iniziare a preparare i sacchetti per i non invitati?Tenete presente che ho deciso di mettere i confetti imbustati...
Ho creato un post
3465 giorni faAnche mamma e papà sono pronti,ma soprattutto bellissimi,per il gran giorno!Abiti acquistati
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutte ragazze!A -62 domani ho la prova abito e inizia a salire l'ansia e l'adrenalina. I preparativi procedono e domani riprendo con gli ultimi fai da te.Oggi appuntando ciò che manca,pensavo a ciò che dovrò indossare durante la...
Ho creato un post
3491 giorni faOggi -80 e non sono in ansia,di piuuuuuuuu! Chi é nella mia stessa situazione?Cosa state facendo per tenere a bada l'emozione e tutto il resto?A che punto siete?So già che domani quando vedrò scritto -79 mi verrà un colpo
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze buondì,sono completamente in tilt!Ho sempre avuto la convinzione (ed il piacere ovviamente) di voler regalare per Natale a fm i gemelli da indossare il giorno del matrimonio.Il problema è che non ha ancora scelto l'abito,lo farà o prima di...
Ho creato un post
3511 giorni faBuongiorno amiche sposine,come da titolo oggi il mio contatore segna -100..Sono agitata ma superrr feliceeeeeeeeeee Chi di voi è nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
3516 giorni faE dopo la scelta delle fedi,oggi a -105 abbiamo fatto la prova Menù oltre ad esser super pieni siamo anche molto soddisfatti.È stata solo una conferma di aver fatto la scelta giusta
Ho creato un post
3521 giorni faE oggi a -111 abbiamo scelto le fedi Che emozioneeeeee
Ho creato un post
3528 giorni faE ieri,a -118 via all'assemblaggio partecipazioni.Io e la mia sorellina (ina solo per me perché ormai è una piccola donna) ci siamo messe all'opera ed è stata una grande emozione.Abbiamo un pó di lavoro da fare,ma siamo fiduciose
Ho creato un post
3529 giorni faQualcuno di voi ne sta facendo qualcuno?E cosa in particolare?
Ho creato un post
3543 giorni faBuongiorno ragazze,ho bisogno del vostro parere/esperienza!A -132 credo sia arrivato il momento di pensare alle questioni burocratiche/religiose.Sono in ritardo o i tempi sono quelli giusti?Voi quanto tempo prima siete andate in comune?
Ho creato un post
3546 giorni fa...ma è proprio obbligatorio perché "porta fortuna"?Qualcuno lo ha evitato tranquillamente?
Ho creato un post
3548 giorni faFino ad un paio di giorni fa pensavo "Mancano ancora 5 mesi!" e da ieri invece non faccio altro che pensare che con l'arrivo di Novembre ne mancano solo 4 (e qualche giorno).Inizia a salire l'ansia e il panico.Chi è nella mia stessa situazione?A che...
Fotografi garanzie ANFM