Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 8.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
3464 giorni fa
Buondì ragazze,il mio contatore oggi segna -53..vuol dire che siamo davvero agli sgoccioli.Volevo chiedervi un parere,quando posso iniziare a preparare i sacchetti per i non invitati?Tenete presente che ho deciso di mettere i confetti imbustati...
3585 giorni fa
Ecco pronti i bigliettini per chiedere alle mie damigelle se vogliono esserlo il giorno del mio matrimonio.Sono ancora un pó indecisa se farlo o meno,o meglio non sul ruolo in quanto non vorrei che facessero il corteo davanti a me.Allo stesso tempo...
3594 giorni fa
Sposineeeeee qualcuna di voi ha questo libro/agenda?Mi chiedevo se ci fosse abbastanza spazio per appuntare tutta l'organizzazione del matrimonio..
3652 giorni fa
Amiche sposine vi piace il piccolo regalino che ho fatto a fm per il nostro anniversario?Oltre ad avergli preparato una caccia al tesoro con fuochi pirotecnici finali,gli ho fatto trovare questo.Sono i portachiavi che useremo per le chiavi della...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3687 giorni fa
ragazze rieccomi qui!! ieri ero triste per via del fatto che il ristorante che volevamo andare a prenotare ci ha comunicato che devono fare lavori di ristruttirazione quindi non possiamo prenotare ed oggi invece abbiamo prenotato in una Villa ..era...
3689 giorni fa
Ciao sposine belle,è il mio turno e dei miei primi fai da te: ecco come chiederò alla mia zia preferita di farmi da testimone il giorno del suo compleanno! (È da rifinire nella chiusura) Mentre la bustina con il kit è per mia sorella che già sa di...
3694 giorni fa
Ragazze sono appena tornata dall'appuntamento con il fotografo che sicuramente sceglierò per il mio matrimonio.Lo seguo da diversi anni e mi piace un sacco come lavora!Come vi sembra questo preventivo?Completo di video verrebbe intorno alle...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3699 giorni fa
Ciao! Chi farà la torta senza pasta di zucchero? Mi date qualche idea? Io pensavo di farla decorare con panna spatolata e fiori rosa!
3708 giorni fa
Oggi manicure mensile e avendo scelto un colore chiaro quasi quasi mi è venuto in mente di farle così per il matrimonio.In foto sembrano un pó tozze ma vi assicuro che non è così,sono rosa chiaro con un velo di brillantini.Molto delicate ed...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3715 giorni fa
3719 giorni fa
Care amiche sposine,dopo crisi di pianto e nervoso (non trovavo nulla che mi colpisse) è fatta!Cercavo qualcosa di diverso e fuori dal comune,non la classica sala ricevimenti.Ed ecco che a -308 Location bloccata e contratto firmato!Vi presento la mia...
Ho caricato una foto nel post di Betta
3721 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi come me stendera' la biancheria nel pozzo luce?non ho la terrazza essendo piano terra.vi trovate bene?secondo voi asciugheranno?ci prenderemo anche l'asciugatrice per necessità quando ci saranno tempi che è impossibile...
3724 giorni fa
Io proprietaria di un negozio di articoli per feste,lui titolare di un'azienda di intermediazione floreale..quale miglior cake topper di questo?!Me ne sono innamorata!: Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Licia
3725 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3736 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3737 giorni fa
Future sposine,allarme d'aiuto!Dopo aver bloccato chiesa,scelto abito è quasi bloccato catering e location..è il turno delle successive scelte!Mi piacerebbe seguire un tema,quello "L'ora del thè" per la mia passione per tisane ed infusi accompagnati...
Fotografi garanzie ANFM