Nardò, Lecce · Da Novembre 2015
Ho 21 anni e a Dicembre ne farò 22... Sono felicemente fidanzata, non da chissà quanto, ma a noi sembra una vita che ci conosciamo. Mi ha fatto la... Visualizza altro
Ho 21 anni e a Dicembre ne farò 22... Sono felicemente fidanzata, non da chissà quanto, ma a noi sembra una vita che ci conosciamo. Mi ha fatto la proposta di matrimonio a Milano al ritorno dalla nostra crociera e non ho esitato nel dire che lo voglio anche io... Mi fa stare bene e ho notato che vuole fermamente fare questo grande passo perché é collaborativo in tutta l'organizzazione, propone ed è iperattivo e pignolo... :)
- Sposa Saggia
- 1.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3621 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3712 giorni fa
Ciao sposine, ho aperto un altro topic per spiegavi come realizzare dei carinissimi segnaposti con del riso colorato Prima di tutto vi lascio il link del mio nuovo topic dove vi insegno a realizzare il riso colorato:...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3822 giorni fa
ciao amike vorrei un vostro parere voi optate x il semipermanente o x la ricostruzione gel?
3828 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3828 giorni fa
Ciao sposine! Io mi sposo sul mare...e stavo pensando al colore! Mi piace tanto il tiffany ma si vede ovunque e vorrei avere un'alternativa. Voi che dite? Con il mare che colore potrei abbinare?
3834 giorni fa
Sposine che avete acquistato il diario del matrimonio, ho un dubbio... Nel compilarlo ho notato che c'é scritto nel reparto "la nostra storia" : "la prima volta che...", ma che intende? Non vorrei compilarlo male... HELP... Intende ció che penso...
3834 giorni fa
Buongiorno sposine, questa mattina sono felice... Il mio futuro marito ha compilato la pagina del diario del matrimonio in cui doveva elencare i dieci motivi per cui vuole sposarmi... Ecco qui cosa ha risposto... :
3836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary23
3838 giorni fa
Ragazzeeeeee sono felicissima!!dopo aver comprato lunedì scorso tutto il materiale ecco a voi i primi prototipi di partecipazione in provetta,segnaposto con stella marina e scatolina confettata!che ne pensate?i colori sono rosa cipria e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3838 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3838 giorni fa
Buona sera a tutte . Sono una nuova sposina in questo forum . Volevo condividere con voi le mie bomboniere sia per invitati che per i famigliari più stretti con annesse partecipazioni ancora da stampare .. Dopo tante prove e riprove credo di aver...
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3838 giorni fa
Come vi sembra questo french? Si vede tanto che sono finte? Io in teoria non ne avrei bisogno mi crescono quadrate, però ho paura che lo smalto si possa rovinare o graffiare, forse opterò per il gel..sempre french così però con i brillantini
Fotografi garanzie ANFM