Roma, Roma · Da Novembre 2015
Sono una ragazza di 28 anni fidanzata con il mio fm da 12 anni. Abbiamo un bambino nato ad Agosto del 2015.
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3585 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3608 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3648 giorni fa
3651 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine! Anche voi siete stressate come me? Non riesco a vivere bene i preparativi del mio matrimonio perchè tutte le persone intorno a me mi fanno problemi e pressioni: mio padre vuole che inviti dei parenti che non vedo mai, sapendo comunque...
Ho partecipato al post di Claudia
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3662 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao sposine mi serve il vostro aiuto! Mi sposerò a Roma con rito civile nella sala rossa del Campidoglio e so che la cerimonia sarà molto breve e "tecnica". Mi chiedevo quindi se qualcuna di voi si è sposata lì o ha assistito a qualche matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3663 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono proprio curiosa di sapere quale colore avete scelto per il vostro matrimonio! Io ho optato per il bianco. Gli unici tocchi di colore saranno il verde che accompagnerà la nebbiolina nelle composizioni dei fiori, e la suola...
Ho partecipato al post di Rossana
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3668 giorni fa
3815 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM