Salò, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3399 giorni fa
Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto. Amo il tessuto in crèpe ...lo scollo a cuore, lo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3450 giorni fa
Eccoci qui future mamme, finalmente nel rassicurante secondo trimestre che, dicono, sia anche quello dove ti senti meglio.... onestamente io mi sento sempre un catorcio ma la cosa bellissima è che la pancina inizia ad essere evidente e non devi...
Ho caricato una foto nel post di Idy8
3585 giorni fa
Eccole,fedi ritirate,abito appeso in camera,trattamenti estetici ok,riposino pomeridiano, fatto....manca la parrucchiera alle 17, una bella notte di sonno e affrontare la giornata di domani che sarà meravigliosa!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3587 giorni fa
Che stanchezza belle. Domani mi metto a tirar giù i tavoli, qualche idea ce l'ho speriamo di non strippare... In più sto lavorando vome una matta... Voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Santi
3597 giorni fa
Care ragazze brancolo totalmente nel buio per la torta nunziale... Cerco ricerco ma non trovo nulla!!! Vorrei una torta scenografica ma non ho visto ancora nulla che mi convinca !!! Consigli ? Idee? Grazie??
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3684 giorni fa
Siiiiiii finalmente oggi siamo a-100 giorni !!! Il tempo sta volando ed io sono super emozionata e non vedo l'ora! !! È cm una corsa tutto deve essere destinato; ultime decisioni importanti tutto molto impegnativo! !! Voi a quanto state? ??...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3689 giorni fa
Future sposine..chi di voi percorrerà la navata non con il classico bouquet ma con con il bouquet a palla/borsetta?
Ho caricato una foto nel post di Emily
3732 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3733 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3744 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Idy8
3772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3777 giorni fa
Ciao ragazze di Brescia a provincia, mancano esattemente 216 giorni al nostro grande Giorno,,,come vanno i preparativi? a che ora vi sposerete? Teniamoci in contatto.... Noi ci sposeremo alle ore 11 nel mio paese in provincia e abbiamo scelto come...
Fotografi garanzie ANFM