Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1683 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1721 giorni fa
1721 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1722 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1734 giorni fa
1734 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1741 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
Ho partecipato al sondaggio di Marco
1741 giorni fa
1741 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
Ho partecipato al post di Grazia
1741 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1766 giorni fa
1770 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1773 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho partecipato al post di Daniela
1773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM