Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faE poi ti svegli e vedi...meno 99 che mix di emozioni...domani facciamo la promessa...e, come dire, tutto prende forma.Non vedo l'ora🎉
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze mi sposo il 23 settembre...Ma secondo voi quanto tempo prima devo spedire considerando che ho invitati che vengono da fuori e dovrei prenotare i vari alberghi?
Ho creato un post
3325 giorni faRagazzeee....Finalmente ho trovato le scarpeee che ne pensate?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze dopo vari giri forse abbiamo deciso la bomboniera...Che ne pensate?vi piace?
Ho creato un post
3366 giorni faScegliere le bomboniere è davvero difficile...questa un po' mi convince...voi che ne dite?😅
Ho creato un post
3418 giorni faChe emozione..dopo varie indecisioni abbiamo prenotato...Che bello! 3notti Copenaghen,2stoccolma,2Riga,2Talin,2Riga,2Helsinki,4San Pietro burgo...il viaggio che volevamo alla scoperta di nuovi posti!!!???
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze scusate...ma a voi quanto hanno chiesto per le partecipazioni? Io sono andata per ora solo in un posto e mi hanno chiesto 2,20 volevo capire più o meno come era come prezzo...
Ho creato un post
3474 giorni faSalve ragazze ...oggi pensavo che mi sposo a settembre prossimo ho bloccato location,chiesa, fotografo ,musica chiesa ....e anche l'abito...sono super emozionata ma uffá siamo solo ad ottobre ancoraaa
Ho creato un post
3481 giorni faUn sogno che realtà diverrà. ....
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze di Caserta...sapreste dirmi che prezzi girano per il trucco Sposa?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze...io mi sposo settembre 2017 e avevo pensato come tema nozze i luoghi del cuore...e come partecipazioni quelle biglietto aereo...ora ho visto una bomboniera che riprende una scritta delle partecipazioni...vi posto le foto mi date un...
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze ciao qualcuna può consigliarmi un buon fioraio a Caserta? E dirmi su che prezzi si aggirano?....aiuto aiuto aiuto! Grazie
Ho creato un post
3631 giorni faC'è qualcuno che può consigliarmi un fiorista a Caserta per addobbare la chiesa?...
Ho creato un post
3660 giorni faChi mi consigliate tra Caserta e provincia...valutando sempre il rapporto qualità /prezzo...grazieee
Fotografi garanzie ANFM