Pietrasanta, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze voi che siete più informate di me, mi sposo il 21 di luglio e vorrei un buquet bianco e azzurro visto che anche il mio abito sarà di questi colori... Che fiori posso usare? Ortensie e Fresie? Ma le fresie si usano per i matrimoni?
Ho creato un post
3680 giorni faE con la primavera oggi sono a 4 mesi dal nostro giorno!
Ho creato un post
3684 giorni faQuesta mattina ho ordinato i sandali che la mia wedding designer personlizzerà con i tessuti del vestito ed altre pazze idee che le vengono! Tipo ciondoli vintage con le iniziali dei nostri bambini... Eccoli qua... Per la cospicua cifra di 25 euro!!!...
Ho creato un post
3688 giorni faIeri sera abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni ! Che bello... Si comincia a portare avanti le cose!!!
Ho creato un post
3689 giorni faAll'uscita dal comune pensavo di utilizzare le bolle di sapone al porto del riso (che il mio fm non vuole) ma poi mi è venuto un dubbio... Il mio vestito di base sarà di seta color azzurro serenity... Le bolle di sapone mi lasceranno degli aloni o...
Ho creato un post
3690 giorni faCi sposeremo tra poco più di 4 mesi e non siamo ancora andati a vedere le fedi... Mi devo affrettare? Vorrei le classiche in oro giallo... Niente di stravagante o appariscente... Quali sono i tempi?
Ho creato un post
3702 giorni faVenerdì abbiamo fatto anche noi le pubblicazioni... Per il ricevimento siamo quasi a posto! Abbiamo trovato il cuoco (del nostro ristorante preferito) che verrà a cucinare per noi visto che la cena la faremo allo Stabilimento balneare dei miei...
Ho creato un post
3707 giorni faStamattina abbiamo fissato anche il viaggio di nozze! Andremo in Sardegna al Resort le Dune... Consigliato per chi va in luna di miele con i bambini! Evviva! Ora mi manca solo il vestito...
Ho creato un post
3711 giorni faStamattina sono arrivate le nostre partecipazioni dell'Ospedale Pediatrico Meyer... Sono molto graziose! E in più fanno del bene!!!
Ho creato un post
3716 giorni faNon avrò ancora il vestito ma stamattina ho fissato le pubblicazioni X il 26 febbraio! Via si procede!
Ho creato un post
3717 giorni faLeggo i topic di molte future spose stressate dalla preparazione e io mi sento un'aliena... Sono stra-rilassata e per niente ansiosa... Ma forse dipende dal fatto che non sono una fanatica dei dettagli e quindi su molte cose lascio correre o non le...
Ho creato un post
3719 giorni faAvete mai ordinato sul sito home? Quello collegato a wish... Stamattina ho ordinato il vestito per mia figlia di quasi 3 anni che a giugno porterà le fedi al matrimonio della cugina del mio fm... Ho fatto un tentativo spendendo 9 euro trasporto...
Ho creato un post
3720 giorni faAnzi non sono ancora andata a vedere... Ma solo io?!? A circa 5 mesi dalle nozze? Mi sposo il 21 di luglio... In compenso ho già ordinato le partecipazioni ...
Ho creato un post
3732 giorni faCi sposeremo nella sala consiliare del palazzo comunale detta anche Sala Cecchi Pandolfini... Secondo voi cosa devo scrivere nelle partecipazioni? Sala consiliare o sala Cecchi Pandolfini? Premetto che non è il nostro comune e quindi molti invitati...
Ho creato un post
3732 giorni faFinalmente anche il mio disinteressato fm comincia a partecipare all'organizzazione... All'inizio aveva detto che voleva scegliere solo il vino (siamo grandi appassionati) invece da ieri quando abbiamo definito la data delle nozze con il comune (21...
Ho creato un post
3733 giorni faMi dispiace ma io proprio non ce la faccio a farmele piacere.... Farò i fiori di confetti con i nomi e la data del matrimonio e la confettata alle nozze... Ma le bomboniere proprio no... le trovo uno spreco di soldi!
Fotografi garanzie ANFM