Pietrasanta, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sole
3684 giorni fa
Salve ragazze... Fino a qualche mese fa ero convinta di non volere il velo ma una veletta.... Ora mi accorgo dalle vostre foto pubblicate che il velo non e' poi cosi malvagio.... Ma non vorrei spendere una fortuna. Qualcuna di voi ha comprato o fatto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3684 giorni fa
Questa mattina ho ordinato i sandali che la mia wedding designer personlizzerà con i tessuti del vestito ed altre pazze idee che le vengono! Tipo ciondoli vintage con le iniziali dei nostri bambini... Eccoli qua... Per la cospicua cifra di 25 euro!!!...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3695 giorni fa
Io e fm abbiamo deciso di fare le partecipazioni solidali in quanto visto che alla fine sono "carta da buttare" almeno vorremmo che fossero utili a qualcuno. Avete qualche associazione o fondazione da suggerirci ? ( no fondazioni che utilizzano la...
Ho caricato una foto nel post di Asia
3697 giorni fa
veletta Ciao!! sono alla dispearata ricerca di una veletta stile anni 50 bianca tipo quella nel link, vorrei avere un look come quello in foto per il mio rito civile e sno alla diperata ricerca di una veletta a Parma,.. voi dove avete aquistato gli...
Ho caricato una foto nel post di Hezter
3706 giorni fa
Ciao a tutti! Io e la mia metà ci sposeremo a giugno! Per il viaggio di nozze preferiamo l'Italia alle mete esotiche, ci piacerebbe andare in Sardegna, in un bel villaggio turistico, tutto incluso...conoscete belle zone, avete qualcosa da...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3707 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
3711 giorni fa
Stamattina sono arrivate le nostre partecipazioni dell'Ospedale Pediatrico Meyer... Sono molto graziose! E in più fanno del bene!!!
3719 giorni fa
Avete mai ordinato sul sito home? Quello collegato a wish... Stamattina ho ordinato il vestito per mia figlia di quasi 3 anni che a giugno porterà le fedi al matrimonio della cugina del mio fm... Ho fatto un tentativo spendendo 9 euro trasporto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3721 giorni fa
RAGAZEEEE....LO SO CHE E' UNA COSA ASSURDA!!! MA AVETE VISTO IL SITO OKMI??? VI E' MAI VENUTA VOGLIA DI ACQUISTARE UN ABITO DA LI' PER LA CURIOSITA' DI VEDERE VERAMENTE SE E' UN SITO AFFIDABILE!!! IO SONO MOLTO TENTATA VERAMENTE!!! E HO DETTO FRA ME...
3733 giorni fa
Mi dispiace ma io proprio non ce la faccio a farmele piacere.... Farò i fiori di confetti con i nomi e la data del matrimonio e la confettata alle nozze... Ma le bomboniere proprio no... le trovo uno spreco di soldi!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3733 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3745 giorni fa
Ragazze ciao! io sono amante della panna e delle fragole.. e invece detesto la pasta di zucchero.. ho trovato questa torta che come decorazione mi piace tanto..la trovo autunnale. ecco la torta che vorrei
3746 giorni fa
Ragazze ho appena buttato giù la lista degli invitati.... Restringendo il più possibile sono arrivata a 80 adulti e 16 bambini... Volevo un matrimonio ristretto ma questi sono quelli che assolutamente vorrei che ci fossero... E voi?
Ho caricato una foto nel post di Mery
3752 giorni fa
Mi potete suggerire dove prenderli senza spendere una fortuna ? Un po di fai da te...
Fotografi garanzie ANFM