Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Milano, Milano · Da Maggio 2011

Ciao sposineeee!! Ma quanto siamo felici da 1 a 10??? Io 11!!! Credo che il matrimonio sia il sogno di ogni donna che ama l'amore...che quando guardava le... Visualizza altro

Ciao sposineeee!! Ma quanto siamo felici da 1 a 10??? Io 11!!! Credo che il matrimonio sia il sogno di ogni donna che ama l'amore...che quando guardava le favole disney da bambina, sperava di incontrare un giorno il proprio principe azzurro...Ebbene quel momento è arrivato ed il mio principe è l'amore della mia vita e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!! Vorrei che quel giorno fosse perfetto x noi ma anche per tutte quelle persone che ci vogliono bene e che condivideranno assieme a noi sposi il giorno più bello della nostra vita.........quindi, ho bisogno dei vostri consigli e del vostro aiutooo!! :D Auguri a tutte noiii!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

4344giorni 6hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4341 giorni fa

Auguri anche da parte mia... com'è andata?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

CONGRATULAZIONISSIME!

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

tantissimi auguri!!! :D

Laura Luca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

tanti auguri che questa giornata coroni il tuo sogno....

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Auguroni Caterina

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione