Caterina
Caterina

Milano, Milano · Da Maggio 2011

Ciao sposineeee!! Ma quanto siamo felici da 1 a 10??? Io 11!!! Credo che il matrimonio sia il sogno di ogni donna che ama l'amore...che quando guardava le... Visualizza altro

Ciao sposineeee!! Ma quanto siamo felici da 1 a 10??? Io 11!!! Credo che il matrimonio sia il sogno di ogni donna che ama l'amore...che quando guardava le favole disney da bambina, sperava di incontrare un giorno il proprio principe azzurro...Ebbene quel momento è arrivato ed il mio principe è l'amore della mia vita e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!! Vorrei che quel giorno fosse perfetto x noi ma anche per tutte quelle persone che ci vogliono bene e che condivideranno assieme a noi sposi il giorno più bello della nostra vita.........quindi, ho bisogno dei vostri consigli e del vostro aiutooo!! :D Auguri a tutte noiii!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

3463giorni 14hh
Gaia
La foto più bella del vostro matrimonio
Gaia , Il 5 Settembre 2012 alle 10:15

Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )

Michela, giovedì 18-Giu-15 155
M
Tenuta sant'andrea - montorfano
Marta, Il 12 Settembre 2012 alle 13:20

Ciao a tutti! Venerdì sera faremo la nostra prima visita e abbiamo scelto la Tenuta Sant'Andrea in quanto il mio compagno è stato circa 3 anni fa ad un matrimonio, gli è piaciuta molto e si ricorda di...

Rinaldi, sabato 12-Giu-21 61
Caterina
Benvenuta a meee!!
Caterina, Il 23 Novembre 2012 alle 22:51

Ciao a tutteee...dopo 5 mesi di astinenza/disintossicazione da questo sito.....sono tornataaa!! E finalmente posso dire che sono una NEO-SPOSA anch'io adesso...sssiiiììì!! Un bacione a tutte!

Mauri&ste, domenica 2-Dic-12 52
Anna
Quale macchina avete scelto per le vs nozze?!?!
Anna, Il 9 Novembre 2012 alle 17:36

Ciao sposine! Sono alla ricerca della mia auto per le nozze... Voi quale avete scelto?! D'epoca o super moderna?

Domenica, lunedì 17-Dic-12 59
Caterina
*il grande giorno è arrivato*
Caterina, Il 10 Giugno 2012 alle 00:22

Tra poche ore sarò la mogliettina più felice del mondo e questo lo devo al mio maritino che proprio oggi compie 30 anni, ma anche a voi e al vostro aiuto!! Se ora sono così tranquilla, almeno sotto...

Caterina, venerdì 23-Nov-12 28
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
Caterina
*inizio a pensare che qualcuno non voglia che mi sposi......!!*
Caterina, Il 30 Maggio 2012 alle 00:58

Le previsioni x il giorno del mio matrimonio: PIOGGIA (ho addirittura cambiato data del matrimonio, sposandomi di domenica e dunque fuori da milano x avere quel ristorante con parco sul lago....e non...

Francesca, mercoledì 30-Mag-12 7 518
Caterina
*il mio addio al nubilato*
Caterina, Il 27 Maggio 2012 alle 22:22

Ieri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...è stato a dir poco fantastico!! Ci siamo divertite come matte,il locale era molto bello...si chiama BAIALUNA, a Milano...e c'erano...

Micaela, mercoledì 30-Mag-12 16 564
Caterina
-41 giorni e ancora non ho trovato le mie scarpe da sposa...uffff!! :(
Caterina, Il 30 Aprile 2012 alle 22:31

Vorrei delle scarpe con tacco lto e plateau in vernice arancione!! Il problema non è solo che in giro x negozi si trova solo quel'arancione in vellutino....ma che anche il 35, quelle rarissime volte...

Viviana, domenica 27-Mag-12 22
Caterina
*la mia torta portabuste!!*
Caterina, Il 29 Aprile 2012 alle 11:32

Il mio orgoglio...ahahha!

Valentina, mercoledì 9-Mag-12 27
Caterina
*il vestitino per la mia baby damigella*
Caterina, Il 29 Aprile 2012 alle 11:39

Un tocco di arancione anche qui..yeeah!

Valentina, mercoledì 9-Mag-12 21
Caterina
*il vestito del mio paggetto*
Caterina, Il 30 Aprile 2012 alle 22:27

Che eleganza!! hihihi

Deborah, giovedì 10-Mag-12 15 735
Caterina
*il mio cuscino per le fedi!*
Caterina, Il 29 Aprile 2012 alle 11:37

Un tocco di arancio anche qui...

Serena, mercoledì 9-Mag-12 18
Caterina
*dolcetti in fimo*
Caterina, Il 29 Aprile 2012 alle 11:50

Questi li usero' sul tableau mariage come ferma-cartoncini con la lista dei tavoli dolciosi! :p

Giuliana, lunedì 5-Gen-15 39
Caterina
Fimo....primi esperimenti!
Caterina, Il 15 Dicembre 2011 alle 18:22

Vi mostro alcune foto dei miei primi esperimenti col fimo! La mia intenzione sarebbe quella di crearmi con questo materiale, i segnatavolo! Pensavo di farmeli da sola...rispettando il tema "dolci" del...

Federica, sabato 3-Gen-15 30
K
Creazioni fai-da-te
Kry, Il 27 Ottobre 2011 alle 10:24

Buongiorno a tutte! Sono in piena fase organizzativa del mio matrimonio ^^ essendo una fan del fai-da-te, sto cercando di creare da sola la maggior parte dei dettagli per il gran giorno... Creazioni...

Federica, lunedì 28-Gen-13 74
Barbara
Qua è il giorno del vostro matrimonio?
Barbara, Il 5 Aprile 2012 alle 11:32

Ragazze quando vi sposate... mettiamo tutti la propria data? ed anche l'ora??? e dove vi sposate? e qual è il vostro viaggio di nozze? voglio sapere quando vi sposate perchè ci tengo a farvi i miei...

Chiara, lunedì 10-Giu-13 77
Barbara
Spose di giugno.... a che punto vi trovate?
Barbara, Il 5 Aprile 2012 alle 10:26

Sposine di giugno... quanti giorni vi mancano??? A me 79... mio Dio si sta avvicinando... come procedono i preparativi? avete spedito le partecipazioni??? Avete allestito casa per ricevere le visite?...

Paola, martedì 10-Apr-12 12
Caterina
Help location....ma quant'è difficile trovare il posto giusto??? :/
Caterina, Il 20 Giugno 2011 alle 19:25

Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...

Gaia, martedì 6-Mar-12 98
Tania
Matrimonio in elicottero
Tania, Il 9 Maggio 2011 alle 12:47

Organizzare il proprio matrimonio è complesso, sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo e particolare per rendere il proprio giorno indimenticabile. E allora perchè non arrivare in...

Gianluca, sabato 7-Lug-18 28
Caterina
Sarà un matrimonio....dolcissimo!
Caterina, Il 16 Dicembre 2011 alle 22:56

Ora che ho scelto il tema del mio matrimonio (dolci) sono impazzita nel voler cercare tutto quello che caratterizza il matrimonio...i coordinato! Quindi mini wedding cake portafoto, creazioni in fimo...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 12
Daniela
Mini wedding cake come segnaposto!
Daniela, Il 4 Agosto 2011 alle 23:49

Ciao ragazze, con il mio fm abbiamo deciso quali saranno i nostri segnaposto... :

Chiara, mercoledì 15-Feb-12 27
S
Sposa bassa, che abito scegliere?
Stefania, Il 14 Dicembre 2011 alle 18:13

Ciao a tutte. Non ho ancora provato nessun abito ma volevo dei consigli. Sono piccolina di statura, il mio futuro marito invece e' molto alto e non vorrei essere ancor più bassa di quel che sembro per...

Gaia, martedì 20-Dic-11 17