Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3661 giorni faBuon pomeriggio! E' da qualche giorno che vorrei stampare le istruzioni per usare Wedshoots così da rendere il tutto più facile per i miei ospiti. Il problema che riscontro è che non riusciamo a togliere il cognome del mio fidanzato. In pratica...
3663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3663 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Io ed il mio fm ci sposeremo in Umbria (provincia di PG). Sono un po' in crisi, a -55 la fioraia che avevo scelto ci ha dato buca... Voi a quale fioraio vi siete rivolte? Come vi trovate? Prezzi? Lo stress è tanto e questa...
Ho partecipato al post di Maria
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaanna
3724 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3728 giorni fa
3728 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3737 giorni fa22/01/16 viaggio di nozze prenotato!
Ho creato un post
3739 giorni faIl mio super fidanzato (ancora per pochi mesi ) ha organizzato e prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze! : Qualche giorno a NY, poi Miami e da lì andremo in crociera per i caraibi ed isolette varie. Infine...Messico! Qualcun altro farà...
3812 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM