Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Buon pomeriggio! E' da qualche giorno che vorrei stampare le istruzioni per usare Wedshoots così da rendere il tutto più facile per i miei ospiti. Il problema che riscontro è che non riusciamo a...
Buon pomeriggio ragazze! Io ed il mio fm ci sposeremo in Umbria (provincia di PG). Sono un po' in crisi, a -55 la fioraia che avevo scelto ci ha dato buca... Voi a quale fioraio vi siete rivolte? Come...
Quanto avete pagato? a me piacerebbe visitare tutte le isole
Ho paura di non riuscire a fare le pubblicazioni in tempo,ci sposiamo il 18 agosto il 29 febbraio fm avra il suo procesetto(lui e residente a l'estero) e poi io farò il mio dite che sn in tempo ancora...
Ciao ragazze come avevo scritto tempo fa abbiamo deciso di andare in Thailandia per il viaggio D nozze. Ora M stanno riempiendo la testa con i vaccini per la febbre dengue e la febbre gialla...
Cercando una cosa su Google ho trovato immagini che ho inserito su i miei Topic con annesso il testo che avevo scritto! Ma quindi chiunque può vedere cosa scrivo e cosa pubblico??? Ma daiii che...
Dopo giorni e giorni di dubbi e indecisioni abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Crociera (MSC) nei Caraibi occidentali... Quindi partiremo da Roma alla volta di Miami e poi ci imbarcheremo verso la...
Il mio super fidanzato (ancora per pochi mesi ) ha organizzato e prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze! : Qualche giorno a NY, poi Miami e da lì andremo in crociera per i caraibi ed isolette...
Ciao a tutte/i , buona domenica ..volevo chiedervi quanto avevate speso a testa al ristorante , per capire se sono solo io la matta che sto x spendere 90-100EUR a testa
Fotografi garanzie ANFM