Stezzano, Bergamo · Da Novembre 2015
Non avrei mai creduto di sposarmi e non ho mai pensato al giorno del mio matrimonio ma....un giorno.....ho incontrato quello giusto
- Sposa Precisa
- 926 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3689 giorni fa
3711 giorni fa
Ci farà o a fatto una torta cupcake simile a quella della foto? Mi mandate le foto? Quanto avete spero x cupcake? Quanto pesavano? È il ripieno coma lo avete fatto??? Grazie c l'aiuto ma non riesco a trovare nessuno che mi sappia consigliare.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3724 giorni fa
Salve ragazze, al mio fm non piacciono le torte,di nessun tipo tranne quella gelato... se io non facessi la torta nuziale, ma un buffet dolci con vari tipi di torte e anche i suoi dolci preferiti ? è una cosa strana?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3751 giorni fa
Ciao a tutte...sabato ho scelto l abito : e curiosavo in Internet x le scarpe...fin quando mi son apparse quelle qui sotto e me ne sono follemente innamorata...la marca si capisce ma ahimé costano un botto...e non me lo posso...
Ho caricato una foto nel post di Mony
3752 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposerò a luglio 2017 !... Ho appena visto L abito di Alessandra rinaudo, modello Tatiana .a sirena .... Sapete come sono i prezzi? Accessibili o molto elevati?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3756 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3766 giorni fa
Ciao a tutte. Io invece della classica torta ho pensato di fare un captale nuziale perché non mi piace l'inpiattamento della torta (arriva ai tavoli spappolata ed irriconoscibile ). Il taglio è comunque assicurato perché in vima c'è una tortina. Cosa...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3770 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto il vostro abito da sposa? Premetto che non ho ancora iniziato a provare e quindi di conseguenza devo ancora prenderlo, però ho già in mente un genere preciso per iniziare con le ricerche. A me piace lo stile a mezza sirena...
3777 giorni fa
Ciao a tutte!!! A qualcuna di voi è successo? Oggi ho fatto la prova acconciatura ed è stata un fallimento: dopo 4 ore ho rinunciato, ero in panico e nel pallone. Penso che il problema stia nel fatto che non ho mai fatto un'acconciatura e non mi vedo...
Fotografi garanzie ANFM