Stezzano, Bergamo · Da Novembre 2015
Non avrei mai creduto di sposarmi e non ho mai pensato al giorno del mio matrimonio ma....un giorno.....ho incontrato quello giusto
- Sposa Precisa
- 926 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2016
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di...
Ciao a tutti. .. il mese prossimo abbiamo la promessa di matrimonio e preparero io la torta solo che non ho nessun idea! Mi capita sempre di essere una valanga di idee x le torte dei clienti e poi...
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Ragazze buonasera! Sto facendo l'esta per me e fm..... Una marea di domande...... Ma sul campo "datore di lavoro" il mio fm che lavora per un azienda, metto il nome dell'azienda e la via della sede??...
Ciao sposine... ebbene si... lunedì 25 aprile mi sposo... dopo tanto tempo, impegno e dedizione per organizzare tutto... purtroppo però .. il meteo mette diluvio triste uffa
Ragazze ho fatto una prova al volo per il trucco anche se quel giorno mi rivolgerò ad una ma ke up artist perché non sarei in grado di fare da sola! Ho fatto una foto del Prima e una del dopo giusto...
Mi sono innamorata di questi fiori : chi sa dirmi come si chiamano???
Ciao sposine, avrò il tema chiavi.ho comprato una cornice dove appendero' le chiavi (una per tavolo) per fare il tableau, ma il problema è che non so che nome dare ai tavoli!!!helppppp
Ciao a tutte, ci sposeremo con rito figurativo e x una serie di motivi ke comprende l'evitare una guerra tra testimoni ho bisogno di simulare il registro delle firme. Ho trovato su Internet un atto di...
Care sposine,oggi vorrei fare il nostro prossimo ordine Ho visto queste graziosissime box e mi piacerebbe ordinare! Ma prima di farmi prendere dal click facile vorrei capire come poterle utilizzare!...
Ragazze vi piacciono? Stasera ho fatto i primi 20
Quale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa
Ciao a tutte, purtroppo in questo momento sono disperata mancano soltanto 42 giorni alle nozze e ancora non ho le scarpe io ho un problema il mio piede è piccolo prendo la 34 e ho problemi a trovare...
Ciao a tutte forumine!!!! Scusate l'assenza dal forum, ma la ricerca del lavoro e l'organizzazione mi assorbono completamente!!! Oggi vi scrivo per proporvi 3 piccole idee per rendere speciale la...
È il secondo Topic che apro stasera.. giuro,poi mi fermo.. ragazze mi aiutate a fare il punto della situazione? Penso di star perdendo pezzi, vorrei fare una lista delle cose che restano da fare...
Sarebbero bianche ottico come il vestito.hanno un tacco di circa 7 cm di cui 1cm di plateau..mi piace molto che siano di pizzo e poi sono molto comode!!peró non so se mi convimce il fatto che siano...
Ciao ragazze! Oggi mi è arrivata la fascia di "fiori" che avevo ordinato su Aliexpress circa un mese fa. Sono molto entusiasta perché è uguale alla foto e mi piace molto l'effetto! Per ora devo dire...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Ciao a tutte future sposine!! Volevo chiedervi un consiglio.. volevo mettere i due brillantini come nella foto... però ho provato con la colla delle unghie ma mi lascia un leggero alone intorno al...
Ragazzeeeeeeeee mi dite cosa pensate delle scarpe che ho trovato ? Grazie perla chi risponderà
Che ve ne pare? Questo è il primo vestito che ha provato mia mamma...E c'è un'alta probabilità che lo scelga!!!
Ci farà o a fatto una torta cupcake simile a quella della foto? Mi mandate le foto? Quanto avete spero x cupcake? Quanto pesavano? È il ripieno coma lo avete fatto??? Grazie c l'aiuto ma non riesco a...
Ciao a tutte ragazze x caso qualcuno di voi a ordinato qualcosa su AliExspres??? Io non ci riesci perché il prezzo mi aumenta più del doppio
Ragazze che ne dite di queste scarpe? Me ne sono innamorata,il mio abito è molto semplice perciò ci starebbero bene...
Salve ragazzeee! Siamo fortemente indecisi! Vorremmo fare come tema il cioccolato! la bomboniera dovrebbe essere una bottiglia di liquore al cioccolato,ben confezionata! solo che mi sono innamorata di...
Ciao sposine io sono a -130 e per cui sono entrata nel vivo dei preparativi ogni week entrata abbiamo tanti appuntamenti tra organizzare matrimonio e aspettare l'arrivo dei mobili per la nostra...
Ciao ragazze a - 4 mesi dal matrimonio mi ritrovo ad essermi pentita amaramente di aver chiesto alle mie migliori amiche di farmi da damigelle! Litigano, sono indecise prima vogliono l abito tutte...
Ecco la mia prima prova "parrucco" fatta dalla mia fidata amica parrucchiera :..nn fate caso alla faccia (senza trucco e con occhiaie)..reduce da una giornata di lavoro e virus che ne pensate?...
Ciao a tutte.. Ho bisogno di un vostro parere. Ho provato queste scarpe in un negozio a Milano.. Sono comodissime e mi piacciono tanto anche perché sono come le voglio io.. Il problema è che secondo...
Fotografi garanzie ANFM