Faenza, Ravenna · Da Novembre 2015
sono allegra ed impacciata, adoro viaggiare e il fai da te. amo il mio futuro marito e non vedo l'ora di sposarlo
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faNel quiz scopri il tuo elemento è risultato che sono una Sposa di terra: sposa pratica e pragmatica. Ti piace organizzare tutto nei minimi dettagli fin quando non ottieni il risultato perfetto! Sogni un matrimonio molto personalizzato e per questo ti...
Ho creato un post
3092 giorni faDa un po' di tempo ho iniziato a bere ogni mattina acqua calda con zenzero e limone. Aiutano un sacco a sgonfiare la pancia e aiutano ad attivare il metabolismo. Lo zenzero non ha un gran sapore, ma io mi sono trovata molto bene.
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutti, io e il mio fm stavamo valutando di affittare un mini bus da circa 20 posti per i nostri amici più cari che siamo certi rimarranno fino all'ultimo. Noi ci sposiamo nelle zone di Faenza e ci vorranno circa 40/50 min ad arrivare alla...
Ho creato un post
3169 giorni faBuongiorno, è il mio primo topic e spero di non sbagliare Io e il mio futuro sposo siamo alla ricerca di una location che disponga anche di una chiesa privata interna dove sia possibile celebrare il matrimonio con rito religioso. Qualcuno sa se...
Fotografi garanzie ANFM