Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3659 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sylvia
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte, spose piemontesi!! Voi che antipasti avete scelto per il vostro menù? Noi avremo un ricco aperitivo iniziale (con vari tipi di cose da stuzzicare), poi ci sediamo e il menù inizia con due antipasti... Ma il secondo antipasto che ci ha...
Ho partecipato al post di Sonia
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
3746 giorni fa
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutti, mi dispiace aprire un nuovo topic sul rito civile perché ho visto che ce ne sono già in abbondanza...li ho letti tutti attentamente ma non sono riuscita a risolvere una questione. Nei vari esempi di libretti che sono stati postati e...
Fotografi garanzie ANFM