Grottammare, Ascoli Piceno · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3647 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!.. Dopo aver girato in lungo ed in largo per trovare le scarpe dei miei sogni, ecco con un altro dilemma... Il "decoro" per l'acconciatura!!!... Non sono disposta a spendere grosse cifre per il diadema o eventuali altri decori,...
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3675 giorni fa
Chi ha comprato un fermaglio per l'acconciatura on line???mi fate vedere i vostri??non saprei dove prenderlo...
3675 giorni fa
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3698 giorni fa
Sposine, la mia estetista mi ha detto di iniziare a cercare un'idea che mi piaccia per il matrimonio. Premetto che non voglio la french assolutamente, vorrei qualcosa di luccicante. Il mio vestito è a sirena tutto bianco luccicoso con a volte dei...
3711 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!Bottiglia di Vino Bianco Frizzante!? Le confezioneremo con delle scatole e metteremo l'etichetta personalizzata!
3722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3743 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la seconda prova...niente non sono per niente soddisfatta...il color latte non mi piace e ancora la forma è troppo quadrata
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3744 giorni fa
3780 giorni fa
3800 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3801 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Santina
3805 giorni fa
Ciao a tutte future spose.. Avete idea di qualche segna posto?? Non ho un tema ho solo il colore e vorrei color pesca
Fotografi garanzie ANFM