Grottammare, Ascoli Piceno · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faAlle 18.30 mi sposo! Non vedo l'ora
Ho creato un post
3617 giorni faA -15 ancora non mi torna il ciclo e mi sento gonfia, nervosa e chi più ne ha più ne metta!!care Sposine..ho avuto l'ultimo ciclo il 27 febbraio..e ad oggi ancora non torna..ho il terrore che tornano nel giorno del matrimonio
Ho creato un post
3623 giorni faSono felicissima..non realizzo ancora.. avrò tutte le mie amiche affianco!! Marche ed Abruzzo!!
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze aiuto! Consigliatemi delle canzoni x il taglio torta, entrata sposi ecc.
Ho creato un post
3638 giorni faSposine..manca veramente poco..sono in ansiaaa!!
Ho creato un post
3675 giorni faSposine..che ne pensate? Non fate caso a come ho i capelli in foto ahaha
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze non posso crederci..che bello
Ho creato un post
3688 giorni faSposine..mi fate vedere qualche vostra foto? O magari dei vostri *Amori*
Ho creato un post
3711 giorni faFinalmente abbiamo scelto le bomboniere!!Bottiglia di Vino Bianco Frizzante!? Le confezioneremo con delle scatole e metteremo l'etichetta personalizzata!
Ho creato un post
3721 giorni faSposine aiutatemi..cerco un sito x prendere etichette adesive da mettere sulla bomboniera (bottiglia di vino)!
Ho creato un post
3722 giorni faChe ne dite Sposine?
Ho creato un post
3725 giorni faSposine..da permettere che io e fm conviviamo..io uscirò da casa nostra e lui da casa dei genitori..Al mio paese, in Abruzzo,si usa allestire un tavolino con qualche stuzzicheria la mattina delle nozze..Ora..siccome noi conviviamo nelle Marche (città...
Ho creato un post
3731 giorni faChi ha intenzione di fare delle scatoline di confetti al posto delle bomboniere?
Ho creato un post
3780 giorni faSposine Che Ne Dite?
Ho creato un post
3800 giorni faChe Ve Ne Pare?
Ho creato un post
3801 giorni faPer il viaggio di nozze non prenoteremo nulla..partiamo in macchina e dove ci gusta di piu ci fermiamo!!che ci consigliate? Toscana, umbria..
Fotografi garanzie ANFM