Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3510 giorni faCiao sposine, sono agli sgoccioli e ho bisogno di voi Allora, la Cerimonia nuziale sarà alle ore 16:00 a venti minuti si macchina da casa mia. che ora devo far venire a casa, truccatrice, parrucchiera, fotografo e video?? Non vorrei prepararmi troppo...
Ho creato un post
3564 giorni faAlla fine mi sono decisa a ordinarle su internet...bellissime secondo me! sn 36 solo che mi sembrano un po piccole...ci vorrebbe mezzonumero in piu...mi sache provo a prendere il 37,che dite voi??
Ho creato un post
3568 giorni faQualcuno conosce questa marca di scarpe? Sono comode?
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze, ad oggi mancano 75 giorni al grande giorno, facciamo il punto: chiesa fissata, ristorante fissato. Documenti fatti praticam. Abiti scelti. Bomboniere fatte da associazione . Intimo x abito e vestaglia e sottoveste scelti...fotografo...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao amiche sposine... Sono disperata: non riesco a trovare un paio di scarpe da sposa!! Il mio vestito è avorio. Ho cercato le scarpe nella mia città ma niente...ho provato ad andare a Genova ma i negozi di sposa erano chiusi a causa di un ponte...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze! Allora la vestaglia me l ha presa mia mamma...io ho preso la sottoveste da yamamay mentre l'intimo sotto (Nella prova ho messo solo reggiseno) intimissimi. Carina no?
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze! Partecipa fatta fare in tipografia...chiusura in ceralacca fatta da noi (inizialmente un paciugo...poi ci abbiamo preso la mano ) ...bomboniera fatta da un associazione per ragazzi disabili...che dite?vi piacciono?
Ho creato un post
3668 giorni faQualcuno la conosce?? Si prestano bene x matrimonio?? Qnt costano??
Ho creato un post
3671 giorni faIl mio tema sarà il Brasile, matrimonio a settembre...mi sapreste consigliare dei fiori?grazie mille a tutte anticipatamente!
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte! Il 18 settembre 2016 tocca a me sposarmi...ancora non ci credo...cosi mentre lui pensa ad organizzare il viaggio (viaggiatore nato) io stavo iniziando a pensare alle bomboniere (chiesa e ricevimento prenotati). Partendo dal fatto che il...
Fotografi garanzie ANFM