Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2800 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2800 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3510 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3510 giorni faCiao sposine, sono agli sgoccioli e ho bisogno di voi Allora, la Cerimonia nuziale sarà alle ore 16:00 a venti minuti si macchina da casa mia. che ora devo far venire a casa, truccatrice, parrucchiera, fotografo e video?? Non vorrei prepararmi troppo...
Ho partecipato al post di Piccolapesciolina
3557 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faAlla fine mi sono decisa a ordinarle su internet...bellissime secondo me! sn 36 solo che mi sembrano un po piccole...ci vorrebbe mezzonumero in piu...mi sache provo a prendere il 37,che dite voi??
Ho creato un post
3568 giorni faQualcuno conosce questa marca di scarpe? Sono comode?
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze, ad oggi mancano 75 giorni al grande giorno, facciamo il punto: chiesa fissata, ristorante fissato. Documenti fatti praticam. Abiti scelti. Bomboniere fatte da associazione . Intimo x abito e vestaglia e sottoveste scelti...fotografo...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao amiche sposine... Sono disperata: non riesco a trovare un paio di scarpe da sposa!! Il mio vestito è avorio. Ho cercato le scarpe nella mia città ma niente...ho provato ad andare a Genova ma i negozi di sposa erano chiusi a causa di un ponte...
Ho partecipato al post di Vera
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Fontanella
3597 giorni fa
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze! Allora la vestaglia me l ha presa mia mamma...io ho preso la sottoveste da yamamay mentre l'intimo sotto (Nella prova ho messo solo reggiseno) intimissimi. Carina no?
Fotografi garanzie ANFM