Castiadas, Cagliari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.894 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1877 giorni fa
Ciao a tutte, Vi posto una foto del mio vestito da sposa (il colore è leggermente più chiaro di quello che vedete qui in foto).. sono molto indecisa sui fiori da usare per il bouquet… Le rose normali non mi fanno impazzire e mi piacerebbe molto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1880 giorni fa
Ciao a tutte!!! Questo è il mio primo post su matrimonio.com!!! Ho acquistato 1 anno fa queste scarpe su zalando super scontate mi pare 40€, sono di Aldo (brand che personalmente amo), qualcuna sa dirmi come si è trovata? Premetto che uso molto i...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1921 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei un bouquet di tulipani e, pur non essendoci a settembre, la fiorista mi ha detto che possiamo ordinarli dall’Olanda. Ma mi ha anche detto che il problema è che se il giorno farà molto caldo potrebbero aprirsi molto velocemente...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1946 giorni fa
I fiori freschi tra i capelli conferiscono alla sposa un'aria sognante e piena di dolcezza! Voi che ne pensate? Li userete per la vostra acconciatura? 👇 © Chiara Caiti Photography
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1946 giorni fa
Ragazze, ciao! Che fiori e che colori avete scelto per il vostro bouquet? Avete delle foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1946 giorni fa
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1946 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedere come avete chiesto ai vostri testimoni/compari di anelli di farmi da compari ? Cerco qualche cosa carina... diciamo che non è facile dirlo ai compari di anelli... soprattutto perché ci devono comprare le fedi e che in...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1950 giorni fa
Ci siamo conosciuti nel 2006, è stato amore a prima vista, e dopo 14 anni e mezzo lo siamo più che mai!!! Anche perchè nel 2015 e nel 2017 sono arrivati i nostri bimbi a riempire di gioia i nostri cuori e il 4 settembre coroneremo tutti e 4 insieme...
Fotografi garanzie ANFM