Alba, Cuneo · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faFinalmente oggi alle 16 io e il mio fm saremo marito e moglie! Auguri a tutte le sposine che come me si sposano oggi, e anche a tutte le prossime sposine!!! Godetevi ogni singolo attimo!!!
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze, rincuoratemi! Sabato mi sposo e il meteo mi mette la depressione!!! Mi viene da piangereeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cricri
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3659 giorni fa
Ho creato un post
3660 giorni faIl prete mi ha detto che il mio fm mi aspetterà assieme a lui fuori dalla Chiesa. Poi arrivo io, e ci salutiamo. Ho alcuni dubbi per l'ingresso: quando entra il mio fm che musica deve esserci? La stessa che dopo ci sarà per me? Entreremo separati e...
Ho partecipato al post di Daniela
3660 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faA -14 gg placche e febbre!!!ma si puó???? Ho una faccia sembro uno zombie, mi viene da piangere, devo prendere per 7 gg l'antibiotico, in più la prox settimana avró il ciclo. Perchè proprio adesso!!!???? Uffaaaaa
Ho partecipato al post di Claudia
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Aminata
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faPiccolo sfogo...mancano poco più di 20 gg al grande giorno. Io sembro una pazza: a lavoro piovono scadenze, riunioni serali, nervosismo. Arrivo a casa: senti il prete, chiama gli invitati per avere conferma ristorante, fai i tavoli, oddio devo...
Ho partecipato al post di Sarah
3698 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte, sto uscendo da un'influenza che mi ha portato un sacco di brufoletti, uffa!!! Spero che per Aprile tutto migliori. Voi avete già iniziato un programma di bellezza? io ho chiesto parere alla mia estetista e mi ha detto di andare un mese...
Ho partecipato al post di Carolina
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3717 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM