Alba, Cuneo · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Finalmente oggi alle 16 io e il mio fm saremo marito e moglie! Auguri a tutte le sposine che come me si sposano oggi, e anche a tutte le prossime sposine!!! Godetevi ogni singolo attimo!!!
Ragazze, rincuoratemi! Sabato mi sposo e il meteo mi mette la depressione!!! Mi viene da piangereeeeee
Siamo davvero indecisi sul viaggio di nozze! New York, Giappone o Canada?Voi cosa consigliate?
Ciao SposinePotrei sapere come avete organizzato la vostra entrata in chiesa?Quale musica avete scelto?Chi entrerà prima di voi?
Il prete mi ha detto che il mio fm mi aspetterà assieme a lui fuori dalla Chiesa. Poi arrivo io, e ci salutiamo. Ho alcuni dubbi per l'ingresso: quando entra il mio fm che musica deve esserci? La...
A -14 gg placche e febbre!!!ma si puó???? Ho una faccia sembro uno zombie, mi viene da piangere, devo prendere per 7 gg l'antibiotico, in più la prox settimana avró il ciclo. Perchè proprio...
Buongiorno spose/i del 23 aprile....a che punto siete? È tutto pronto? Come siete messe con l'ansia???....noi abbiamo quasi terminato tutto,amavano solo da definire i dettagli....la tensione inizia a...
Ragazze, chi come me partirà dopo per la luna di miele? Ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre. Quando le persone sentono che partiremo dopo, fanno una faccia come per dire: ah sfigati che...
Piccolo sfogo...mancano poco più di 20 gg al grande giorno. Io sembro una pazza: a lavoro piovono scadenze, riunioni serali, nervosismo. Arrivo a casa: senti il prete, chiama gli invitati per avere...
Da giugno 2015 ad oggi ne abbiamo fatto di cose. Sembrava di essere su di una giostra...decidi la data, prenota la chiesa, ristorante, fotografo, fiori, fedi...trucco e parrucco, torta, organista,...
Ciao a tutte, sto uscendo da un'influenza che mi ha portato un sacco di brufoletti, uffa!!! Spero che per Aprile tutto migliori. Voi avete già iniziato un programma di bellezza? io ho chiesto parere...
Sono davvero senza parole... Oggi una collega sposata da alcuni anni mi ha mostrato orgogliosa il suo anello di fidanzamento.. Fino a qui nulla di strano, peccato che ieri ne aveva uno diverso! Ha...
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Con mia grande felicità mi rendo conto che il 9 luglio è sempre più vicino! : oggi mancano infatti 150 giorni, ovvero 5 mesi tondi...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Ragazze, avete sentito del virus Zika? Ho letto che si trova nei caraibi, noi andremo ad antigua ad Agosto,dobbiamo preoccuparci??? aiuto!
Ciao a tutte!!! Finalmente la prossima settimana proveró il vestito dopo le modifiche!! Speriamo sia tutto ok. Ora sto pensando all'eventuale acconciatura. Premesso che a me non piacciono molto i...
Buonasera a tutte!! Fra 3 mesi arriverà il grande giorno e siamo emozionatissimi!! Ora stiamo distribuendo le partecipazioni all'interno delle quali abbiamo inserito il biglietto dell'agenzia viaggi...
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Buongiorno spose Ho questo dubbio .. sicuramente voglio comprare un super top robot da cucina .. amo cucinare .. Cosa mi consigliate ? Kenwood Cooking Chef o Bimby?
Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...
Fotografi garanzie ANFM