Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Novembre 2015

Ciao a tutte... Mi chiamo Maria ho 28anni... e sono fidanzata da 8anni che dire sono tanto contenta sono una ragazza semplice, solare e incredibilmente... Visualizza altro

Ciao a tutte... Mi chiamo Maria ho 28anni... e sono fidanzata da 8anni che dire sono tanto contenta sono una ragazza semplice, solare e incredibilmente romantica, il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo proprio il giorno del mio compleanno e stata una bellissima sorpresa.... che emozione che provai non mi sembrava vero quando mi si inginocchio` e mi fece la proposta e mi regalo` un'anello che dolce il mio amore ci sposiamo 8 settembre 2016 sono tanto emozionata .. aspetto con ansia quel giorno sperando che vada tutto bene.... che sia una bellissima cerimonia ... mi immagino quel giorno da favola, non vedo l'ora di poter chiamare il mio ragazzo marito mio ti amo : ) ? baci a tutte! E in bocca al lupo!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3510giorni 6hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3796 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione