Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Novembre 2015

Ciao a tutte... Mi chiamo Maria ho 28anni... e sono fidanzata da 8anni che dire sono tanto contenta sono una ragazza semplice, solare e incredibilmente... Visualizza altro

Ciao a tutte... Mi chiamo Maria ho 28anni... e sono fidanzata da 8anni che dire sono tanto contenta sono una ragazza semplice, solare e incredibilmente romantica, il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo proprio il giorno del mio compleanno e stata una bellissima sorpresa.... che emozione che provai non mi sembrava vero quando mi si inginocchio` e mi fece la proposta e mi regalo` un'anello che dolce il mio amore ci sposiamo 8 settembre 2016 sono tanto emozionata .. aspetto con ansia quel giorno sperando che vada tutto bene.... che sia una bellissima cerimonia ... mi immagino quel giorno da favola, non vedo l'ora di poter chiamare il mio ragazzo marito mio ti amo : ) ? baci a tutte! E in bocca al lupo!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3509giorni 20hh

14
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Giorgia
Sfida sposa vintage - Giorgia
Giorgia, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...

Peterle, mercoledì 11-Gen-17 209
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Benedetta
Riconoscerti nella tua bomboniera di nozze
Benedetta, Il 25 Novembre 2015 alle 10:09

Ciao ragazze, volevo sapere che ne pensate a proposito delle bomboniere. di che tipo sono state o saranno le vostre??? fatevi sentire... ciaoooo 1-bomboniere matrimonio ORIGINALI ED ECONOMICHE...

Erica, mercoledì 2-Dic-15 44
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
D
Curiosità: avete visto l'abito del vostro fm?
Daniela, Il 13 Novembre 2015 alle 17:02

Buonasera sposine. .. ma voi l avete visto l abito di fm

Pamela, lunedì 16-Nov-15 49
Emily
Colore capelli
Emily, Il 13 Novembre 2015 alle 17:29

Ciao stelline belle! Io sono una persona che cambia spesso colore di capelli.. se posto delle foto mi dite secondo voi come sto meglio? io personalmente mi vedo sia col chiaro che lo scuro.. vorrei...

Daniela, mercoledì 18-Nov-15 71
S
Ciclo e matrimonio
Simy, Il 13 Novembre 2015 alle 18:29

Cosa si fa in caso di ciclo? Tutte prendono la pillola, ma io non posso.avete pensato a questa eventualità?

Ilaria, lunedì 16-Nov-15 38
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558

Gruppi generali

Ispirazione