Andria, Bari · Da Novembre 2015
- Sposo Preciso
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faSpose di Giugno,dove andrete in luna di miele o dove siete state? Voglio sapere dove si può andare nel mese di Giugno. Avevo pensato alla crociera nel Mediterraneo xo a me non piace tanto,mentre al mio Fm si.
Ho creato un post
3211 giorni faXk quando inserite le foto nei tipico,non riesco ad aprirle?
Ho creato un post
3478 giorni faSiamo super felici x questo giorno tanto desiderato
Ho creato un post
3478 giorni faE anche il 6 è andato via.-599giorni...sposineee a voi come sta andando il conto alla rovescia? ? Quanto manca? Io sono partita da -930
Ho creato un post
3575 giorni faSposine...quanto avete speso o spenderete x il fioraio?? Ci sono dei pacchetti? Io vorrei solo i fiori all'uscita di casa mia, in chiesa e fuori dalla chiesa. Ma... dei porta riso vorrei occuparmene io
Ho creato un post
3608 giorni faFinalmente -730 giorni... mancano ancora 2 anni e non vedo l'ora. Sposineeee a voi quanti giorni mancano al vostro si?
Ho creato un post
3642 giorni faSecondo voi è duratura la lavasciuga o è meglio acquistare le due cose in modo separato??? Ho sentito opinioni negative. Chi di voi ha acquistato la lavasciuga?
Ho creato un post
3643 giorni faAvrei intenzione di mettere in chiesa i ventagli. Mi sposo il 1 Giugno , non penso sarà una giornata molto calda. Secondo voi serviranno o no? Sono confusa …non vorrei comprarli e poi non utilizzarli. Cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo sposine ...
Ho creato un post
3770 giorni faRagazze c'è qualcuna del 1993 che si sposa o sarei l'unica?
Ho creato un post
3778 giorni faQuale sarà la canzone del primo ballo con il vostro fm? E quella al taglio della torta?
Ho creato un post
3787 giorni faRagazze consigli sulla shaker band? Conoscete altre band? Quali mi consigliate?
Ho creato un post
3788 giorni faQuante spose il 1 Giungno 2018? Che sala avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM