Andria, Bari · Da Novembre 2015
- Sposo Preciso
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Be un Po di tempo fa aprii un tour per i gusti delle torte considerando che volevo qualcosa di buono... poi oggi la location mi parla fi una torta e rimango basita tanto da osare, anche perché avremo...
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...
Ciao ragazze!! Dopo 3 mesi e mezzo dal nostro matrimonio finalmente abbiamo portato a casa l'album e il video!! Che dire...rivivere le emozioni di quel giorno è una cosa incredibile! Le vivi in modo...
Ciao a tutti! -299 So che per alcune questo numero sembra gigante perché hanno i propri matrimoni a breve, anche per me sembra ancora molto lontano, ma finalmente il 3, su quel countdown, non c'è più!...
Spose di Giugno,dove andrete in luna di miele o dove siete state? Voglio sapere dove si può andare nel mese di Giugno. Avevo pensato alla crociera nel Mediterraneo xo a me non piace tanto,mentre al...
Ragazze siamo gia' in piena stagione matrimoni! Quanto manca al grande giorno? Come stanno procedendo i preparativi?
Vi piace come ho fatto confezionare le mia bomboniere???
Xk quando inserite le foto nei tipico,non riesco ad aprirle?
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Mi sposo il 17 settembre quando iniziare a dare gli inviti?
Quante spose il 1 Giungno 2018? Che sala avete scelto?
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Sposine mi aiutate? devo scegliere le foto per il.mio album, il nostro fotografo ci ha consegnato 2000 scatti e la scelta è davvero ardua visto, che devo selezionarne 120/130Potete darmi un consiglio...
Sposine 2018?!?!?!?!?!!?Io ho brindato gridando l'anno prossimo ci sposiamooooo!!!!! X tutti coloro che dicevano mancano ancora 2 anni.... dicendo c'è ancora tempo... facciamo una grossa pernacchia xk...
Ragazze, io leggo sempre di molte sposine alle quali piace lo stile reportage. Io adoro fortemente le pose o al più un mix tra i due. Comunque, secondo voi non è troppo troppo naturale avere un album...
Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...
Quanti chili vorreste togliere per arrivare in forma il giorno del vostro matrimonio?
Ciao ragazze...Quale sarà la meta della vostra luna di miele? Ci avete già pensato? Avete da pensarci? Dite tutto quello che volete... Baci e abbracci
Ciao a tutte le future spose!! Mi chiamo Valeria e mi sposo nel settembre del 2018. Volevo salutarvi e chiedere in quale chiesa vi sposerete!! Ciao a tuttee
Ciao a tutte Volevo sapere chi di voi si è sposata a villa carafa quest'anno? È com'è stato? Grazie mille
E anche il 6 è andato via.-599giorni...sposineee a voi come sta andando il conto alla rovescia? ? Quanto manca? Io sono partita da -930
Fotografi garanzie ANFM