Andria, Bari · Da Novembre 2015
- Sposo Preciso
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Quante spose il 1 Giungno 2018? Che sala avete scelto?
Spose di Giugno,dove andrete in luna di miele o dove siete state? Voglio sapere dove si può andare nel mese di Giugno. Avevo pensato alla crociera nel Mediterraneo xo a me non piace tanto,mentre al...
Xk quando inserite le foto nei tipico,non riesco ad aprirle?
E anche il 6 è andato via.-599giorni...sposineee a voi come sta andando il conto alla rovescia? ? Quanto manca? Io sono partita da -930
Siamo super felici x questo giorno tanto desiderato
Sposine...quanto avete speso o spenderete x il fioraio?? Ci sono dei pacchetti? Io vorrei solo i fiori all'uscita di casa mia, in chiesa e fuori dalla chiesa. Ma... dei porta riso vorrei occuparmene...
Finalmente -730 giorni... mancano ancora 2 anni e non vedo l'ora. Sposineeee a voi quanti giorni mancano al vostro si?
Secondo voi è duratura la lavasciuga o è meglio acquistare le due cose in modo separato??? Ho sentito opinioni negative. Chi di voi ha acquistato la lavasciuga?
Avrei intenzione di mettere in chiesa i ventagli. Mi sposo il 1 Giugno , non penso sarà una giornata molto calda. Secondo voi serviranno o no? Sono confusa …non vorrei comprarli e poi non utilizzarli....
Ragazze c'è qualcuna del 1993 che si sposa o sarei l'unica?
Quale sarà la canzone del primo ballo con il vostro fm? E quella al taglio della torta?
Ragazze consigli sulla shaker band? Conoscete altre band? Quali mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM