Lavello, Potenza · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3444 giorni faSalve spose..il viaggio di nozze è meglio organizzarlo da sole o con l agenzia..che vantaggi si hanno con l agenzia?
Ho creato un post
3461 giorni faCiao sposine di giugno..ma voi state pensando a quando fare la promessa?
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze chi ha chiamato o ha sentito dal vivo Tony D'Agostino di Villa Regina per la musica? com'è la sua animazione? fa musica dal vivo? Grazie da ora a chi mi risponderà.. Ciaoo
Ho creato un post
3577 giorni faCiao Sposine.. io mi sposo a giugno 2017 a Villa Regina - Grottaminarda.. Volevo sapere se per caso chi si sposa lì ha già scelto la musica.. io sto iniziando a vedere! grazie Ciaoo
Ho creato un post
3593 giorni faSono passati 4 anni anni e mi sembra ieri..tra un anno sarà il nostro grande giorno.. al solo pensiero mi viene da piangere dalla gioia e ora dopo ora penso a cosa starò facendo il prossimo anno.. sono troppo felice e non vedo l'ora che arrivi...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutte..ho un grosso problema: la Chiesa..quelle del mio paese mi stanno mettendo in crisi ma non posso sposarmi fuori paese perché sarebbe troppo scomodo..il problema è che quella che mi piace non ha parcheggi vicini e le altre non sono molto...
Ho creato un post
3610 giorni faSpose scambiamoci un po di idee a che punto siete?
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze chi si sposa il 16.6.2017 a Villa regina?
Ho creato un post
3612 giorni faSpose,manca un anno al matrimonio e ho già gli incubi..vi racconto cosa ho sognato..Avevamo dimenticato di prenotare la Chiesa e un prete ci doveva sposare in casa..il mio fidanzato è arrivato tardi perché per strada c' era un incidente..il fotografo...
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze quando iniziate a cercare il vestito? È uscita già qualche collezione nuova ?
Ho creato un post
3627 giorni faCiao sposine. .io e il mio fidanzato stiamo pensando al tema del matrimonio e vorremmo tre cose: musica (perché ci rappresenta) shabby chic (perché ci piace) colore Tiffany perché ricorda il mare e ci viviamo..vorremmo usare lo stile shabby per...
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze! Io ho scelto villa regina come location del mio matrimonio.. sono stata a due matrimoni li e mi è piaciuto molto,ma ho sentito che da un po' di tempo è cambiato..chi ci è stato ultimamente?
Ho creato un post
3762 giorni faCiao sposine! Chi si sposa a giugno 2017 ? Come siete messe con i preparativi? Io ho prenotato solo la sala..
Fotografi garanzie ANFM