Roma, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
460 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
460 giorni faHo partecipato a un sondaggio
460 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
460 giorni faHo partecipato a un sondaggio
460 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
Ho partecipato a un sondaggio
460 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho partecipato al sondaggio di Milone
545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
545 giorni faSe si, con cosa la componete?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
545 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
Ho ottenuto una medaglia!
545 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
545 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
545 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
545 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
545 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM