Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti
3232 giorni fa
Salve spose,volevo mostrarvi la chiesa dove ci sposeremo tra un mesetto.fino adesso presa da mille cose ero diventata quasi cinica e insofferente,ma oggi su fb ho notato questa foto e il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata...sto iniziando a...
3233 giorni fa
Non è possibile io già sono in ansia poi Paolo Fox pubblica l'oroscopo della Vergine di luglio e vado nel pallone!!!vabbè io sono una persona razionale,non dó assolutamente retta ad oroscopi o altro, ma in questo periodo sono particolarmente...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3233 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre fedi classiche 5g indossate ? Grazieeeeee per chi lo farà
Ho caricato una foto nel post di Maria
3260 giorni fa
3292 giorni fa
Buondì sposine, vorrei un vostro consiglio:siccome il mio fidanzato ha questa scrivania,secondo voi la potrei mettere nel salone come tavolo? In fin dei conti il tavolo che vorremmo acquistare è molto simile,in questa maniera eviteremo una...
3296 giorni fa
Promessa fatta e con oggi siamo a meno 100!per me è stata una bellissima emozione,non me lo aspettavo!
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3316 giorni fa
Ciao qualcuna saprebbe dirmi più o meno su che cifra si aggirano gli abiti di questo stilista??
Fotografi garanzie ANFM