Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Datemi un pizzicotto per dirmi che è vero...perché io non ci credo!tra 7ore arriverà il parrucchiere e poi ci sarà un via vai di gente non oso immaginare!ho lasciato il mio fidanzato e lo rivedrò...
Penso di essere un pochino bipolare da quando abbiamo deciso di sposarci... ci sono giorni in cui mi sembra manchi un'eternità e giorni che mi sembra di essere indietro! Aiuto! Voi a che punto siete?...
... saremo a un mese dal nostro giorno! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte sposine, scusate la lamentela, boh forse sarà che il grande giorno si avvicina ma sono veramente delusa dalla gente che mi circonda.... a parte le mie due colleghe di lavoro e qualcun...
Il matrimonio non è un evento semplice. Non può essere tutto felice. Diciamo di godercela al 100%, ma si tratterà di godersi la felicità, la malinconia, la nostalgia, e quelle strane emozioni che...
Ho sentito diverse volte che prima del matrimonio gli sposi si scambiano un regalo...purtroppo viste tutte le spese,i soldi stanno finendo Quindi ho deciso di regalare al mio Fm un biglietto d'amore...
Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo
Buongiorno fs , a 7 giorni dal matrimonio ho notato che la maggior parte delle spose che vedo in giro hanno l'abito similissimo . Insomma ma è mai possibile che anche l'abito sposa vada a mode e non a...
Ebbene sì, fedi anche per noi! Qualche settimana fa mio fratelloe la sua fidanzata (nonchè mia testimone) ci hanno mandato su whatsapp un simpatico video col quale ci annunciavano che avevano deciso...
Chi come me???sembra ieri che lo abbiamo annunciato.. E ora manca un mese!!! Un anno di idee e preparativi ancora da ultimare ma volato!! Ed ora godiamoci quest ultimo periodo di ansia stress attesa e...
Ciao ragazze,sto impazzendo vorrei trovare una bella poesia non scontata nè inflazionata.a me piaceva due di erri de luca,ma la mise una conoscente,lettera di dio agli sposi..manco questa posso 😩Ormai...
Ciao a tutti. Sto scrivendo il libretto per la cerimonia e mi manca da inserire la frase finale nell'ultima pagina. Mi piaceva mettere una poesia sull'amicizia come l'albero degli amici ma non posso...
Ciao spose avevo pensato ad un idea.. La mattina del matrimonio volevo far trovare a sorpresa uno striscione davanti la camera di casa della mia fidanzata con su scritto una frase divertente tipo ci...
Ciao spose, mi è sorto un dubbio sulle fedi oro rosa... Alcune persone mi dicono che si rovinano facilmente e devo portarle spesso a lucidare, altri mi dicono che non si rovinano e posso andare...
Ebbene si ragazze.....ieri ho scoperto che al mio fm sarà organizzato un bellissimo addio al celibato e invece me niente e dirvi la verità sono rimasta molto delusa perché ogni volta che si sono...
Sapete cosa mi sento dire spesso..quando dico che mi sposerò...? Divertitevi ora perché dopo non farete più niente!!!! Oddio... ANSIAAAA. Ma è davvero così???? A noi piace tanto ballare.. Andare a...
Buon pomeriggio care, in questi giorni che precedono il grande evento ho una canzone fissa in testa 'somebody to love',mi dà energia e mi fa pensare solo positivo e oscura tutti gli inghippi.voi...
Ciao ragazze mi sposò il 23 agosto e oggi ho fatto alcune prove acconciatura, sono ancora da definire.. premetto che non mi piacciono i capelli troppo tirati e alti.. vi metto 3 acconciature diverse e...
Buongiorno ragazze 😃Vi chiedo un consiglio, vi piace la mia bomboniera assemblata in questo modo? L'oggetto principale è una matita sprout 😃 È troppo semplice? Ho paura dell'effetto "lavoretto...
Chi come me rinuncerà al tacco 12 ???Io sceglierò delle scarpe massimo con tacco 6...uno non sono per nulla abituata al tacco alto e due perché non voglio superare Fm (siamo più o meno alti...
Oh mio dio ragazze....Qualcuna di voi sa che sono alla ricerca di qualcosa di "nuovo ed originale" per intrattenere gli ospiti....ma questo di cui sto per parlarvi è davvero esagerato.... "La...
Ciao amiche! Mi sono sposata una settimana fa! Aprirò presto un topic per raccontarvi del mio giorno...ma ora volevo qualche consiglio da voi! Come vi organizzate da sposate o conviventi con le...
Salve spose,volevo mostrarvi la chiesa dove ci sposeremo tra un mesetto.fino adesso presa da mille cose ero diventata quasi cinica e insofferente,ma oggi su fb ho notato questa foto e il mio cuore ha...
Ciao a tutte,c'è qualcuna come me che si sposa all'hotel corallo quest'anno?
Salve sposine, come da titolo vi chiedo un po' delle vostre usanze. Da noi, la promessa (quindi le pubblicazioni in comune), non viene festeggiata, in quanto si tratta solo di una comunicazione alla...
Fotografi garanzie ANFM