Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Salve spose,volevo mostrarvi la chiesa dove ci sposeremo tra un mesetto.fino adesso presa da mille cose ero diventata quasi cinica e insofferente,ma oggi su fb ho notato questa foto e il mio cuore ha...
Ciao a tutte,c'è qualcuna come me che si sposa all'hotel corallo quest'anno?
Ciao ragazze,sto impazzendo vorrei trovare una bella poesia non scontata nè inflazionata.a me piaceva due di erri de luca,ma la mise una conoscente,lettera di dio agli sposi..manco questa posso 😩Ormai...
Buon pomeriggio sposine,Sono alla disperata ricerca di truccatrici e parrucchiere casertane. Consigli? Ps.non rispondete la mia estetista/mio parrucchiere senza specificare,perchè se sto chiedendo...
Datemi un pizzicotto per dirmi che è vero...perché io non ci credo!tra 7ore arriverà il parrucchiere e poi ci sarà un via vai di gente non oso immaginare!ho lasciato il mio fidanzato e lo rivedrò...
Buongiorno a tutte,mi chiedevo se sono normale o non ho realizzato ancora .vi spiego,alla proposta alla scelta del vestito non ho versato una lacrima nè sono stata agitata ma ho fatto dei...
Buon pomeriggio care, in questi giorni che precedono il grande evento ho una canzone fissa in testa 'somebody to love',mi dà energia e mi fa pensare solo positivo e oscura tutti gli inghippi.voi...
Non è possibile io già sono in ansia poi Paolo Fox pubblica l'oroscopo della Vergine di luglio e vado nel pallone!!!vabbè io sono una persona razionale,non dó assolutamente retta ad oroscopi o altro,...
Ragazze a raccolta!!!voi nelle vostre fedi oltre a nome e data avete scritto una brevissima frase?io ho una 12 che dite entrerà amor vincit omnia+nome fm di 7 lettere e data?ditemi la vostra...
Ragazze c'è una cosa a cui non ho pensato.io fumo,non eccessivamente,però 3/4 le fumo...qualcuna con il mio stesso vizio come farà il giorno del matrimonio?si vabbè sarà poco elegante,ma non posso...
Buongiorno sposine,ieri parlando con una signora del palazzo (la figlia si sposa ad ottobre)mi ha detto che accompagnerà la figlia insieme al marito all'altare.era presente pure mia madre e ho visto i...
Buonasera sposine,voi quale profumo indosserete?mi sposo in piena estate,amo i profumi dolci.quale mi consigliate?
Buongiorno care,vi pongo un quesito:con quale musica entrerete?io amo molto canone in do maggiore di pachelbel,mi emoziona sembra che quando entri in chiesa lo faccia a passi delicati con...
Buondì spose,siccome il mio sarà un abito scollato dietro e porto una 4d avevo pensato di acquistare un reggiseno invisibile.qualcuna che lo ha acquistato e con la mia taglia forte mi saprebbe...
Buondì sposine, vorrei un vostro consiglio:siccome il mio fidanzato ha questa scrivania,secondo voi la potrei mettere nel salone come tavolo? In fin dei conti il tavolo che vorremmo acquistare è molto...
Promessa fatta e con oggi siamo a meno 100!per me è stata una bellissima emozione,non me lo aspettavo!
Buondì, cosa regalerete ai testimoni?noi abbiamo due testimoni maschi e quasi coetanei quindi non volevamo fare la classica bomboniera 'più importante ' ma qualcosa di utile e personale.idee please!
Care ragazze, tra alcuni giorni ci sarà la promessa e noi festeggeremo,quindi potete aiutarmi con qualche foto di torta promessa?grazie
Ciao ragazze, a circa tre mesi dal matrimonio iniZiano gli incubi.stanotte ho sognato che avevo indosso un vestito bruttino,pioveva,e a me non importava nulla,mio fratello mi proponeva delle...
Sfogo personale:esistono dei fidanzati che abbiano un min di interessamento per l'organizzazione del matrimonio?!il mio oltre a non essere di iniziativa mi ostacola procrastinando le decisioni-dicendo...
Buonasera sposine,Dopo molte vicissitudini sembra quasi finita la questione casa,vi chiedo un consiglio su come tinteggiare.la cucina è bianca conTop cucina e tavolo azzurro svezia,salone corridoio e...
Salve future spose,Io sono a -165 gg...ho un cosiglio da chiedervi:come fate col ciclo! A me rovina ogni evento,fate conto che mi è venuto il giorno della laurea,ogni volta che parto per le vacanze,...
Fotografi garanzie ANFM