Palermo, Palermo · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 14 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
22 giorni faCiao a tutti, a luglio avrò un appuntamento presso l'atelier come in una favola a Palermo, ma mi chiedevo se realmente troverò abiti a partire da circa 600€, come dicono sul sito. Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza e se in alternativa a...
Ho creato un post
44 giorni faCiao a tutti, sto organizzando una semplice cerimonia con rito civile per pochi invitati e vorrei fare delle bomboniere semplici a basso costo. Pensavo a qualcosa come delle piantine o delle candele profumate. Avete altri suggerimenti e/o fornitori a...
45 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
54 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutti ☺️ io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con rito civile, ma cerchiamo una bella location in alternativa alla sala del comune di Palermo. Abbiamo individuato Villa Niscemi e Villa Tasca, ma non capisco come verificare la...
Fotografi garanzie ANFM