Como, Como · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3505 giorni faCiao Future sposine o neo sposinee!!! Ecco alcune foto del nostro magnifico giorno!! É andato tutto come volevo tra qualche ora si parte per NY poi finalmente relax ad Aruba grazie per tutti i consigli dati!! Un abbracciooo e tanti auguri per il...
Ho creato un post
3516 giorni faBuongiornooo sposineee!!!leggevo spesso di sposine che non se ne rendevano conto del contatore che manca poco ecc e che non riuscivano piu ad entrare sul sito... mi choedevo come facevano dato ke per me era diventato una super dipendenza ahahha...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao sposine!Sono triste... e piú di un anno che a prescindere dal matrimonio che non se ne parlava fino a novembre.. avevo perso 16 kg.. con tanto sport facendo attenzione ecc... ora a -77 gg nn faccio altro che mangiare.. shifezze proprio.. so che...
Ho creato un post
3607 giorni faoggi ultimo compleanno da fidanzatini!!! E sono 25 hihi
Ho creato un post
3608 giorni faProva trucco e parrucco anche per me sono davvero felice!!! Voi quale mi consigliate? L'occhio sul rosino o quello sul color pesca come il mio bouquet? Mamma sorelle e fratello dicono rosa hahah come pensavo anch'io all'inizio..ma poi mi piaceva il...
Ho creato un post
3713 giorni faTableau finito mancano solo i nomi degli invitati che si fará all'ultimo con i cartoncini
Ho creato un post
3714 giorni faFinalmente é quasi finita la mia torta... manca un fiorellino a sinistra in alto... cosa ne pensate ? :
Fotografi garanzie ANFM