Como, Como · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
3505 giorni fa
Ciao Future sposine o neo sposinee!!! Ecco alcune foto del nostro magnifico giorno!! É andato tutto come volevo tra qualche ora si parte per NY poi finalmente relax ad Aruba :$ grazie per tutti i consigli dati!! Un abbracciooo e tanti auguri per...
3608 giorni fa
Prova trucco e parrucco anche per me:$ sono davvero felice!!! Voi quale mi consigliate? L'occhio sul rosino o quello sul color pesca come il mio bouquet? Mamma sorelle e fratello dicono rosa hahah come pensavo anch'io all'inizio..ma poi mi piaceva il...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3615 giorni fa
Buondì bellezze, Qualcuna di voi pensa di far lanciare dei petali di rosa all'uscita dalla Chiesa o dal Comune, anziché il classico riso? Io ci sto pensando ma sono ancora indecisa... mi dite e raccontate la vostra? E, se avete scelto i petali,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3713 giorni fa
Presa da un raptus di shopping compulsivo ho preso 10 di questi cuori..il mio tema però è mare + tiffany..cosa ci azzeccano secondo voi?? Pensavo tableau o segnatavolo..ma il mare?? I segnaposto sono delle scatoline con gessetto marino... Che dite...
3714 giorni fa
Tableau finito mancano solo i nomi degli invitati che si fará all'ultimo con i cartoncini
3714 giorni fa
Finalmente é quasi finita la mia torta... manca un fiorellino a sinistra in alto... cosa ne pensate ? :
Fotografi garanzie ANFM