Pescara, Pescara · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3683 giorni fa
Ciao ragazze, oggi con il mio fm ci siamo messi e abbiamo fatto il nostro guestbook. Che ne pensate? Come sono i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3690 giorni fa
Ciao ragazze!! Vorrei indossare questi orecchini per il matrimonio...è una foto che ho trovato su internet, ma non ci sono riferimenti per la marca o per dove acquistarli.... qualcuno mi sá aiutare?!... grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3691 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto!!! mi sposo a settembre e sto disperatamente cercando le scarpe da abbinare al vestito...il problema è che le voglio color tiffany ma non so dove trovarle... cosa mi suggerite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3692 giorni fa
Ragazze quale gruppo di segnaposti preferite? Il mio tema sono i sentimenti, il tutto in stile romantico, elegante e con perle ovunque. Sono più orientata su i cuori a lucchetto con le chiavi, infondo, i sentimenti più belli provengono dal cuore e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
È appena arrivato il mio cake topper!! : Che ne dite? Il colore delle scarpe doveva essere più sul rosa, ma ci possiamo accontentare...!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3704 giorni fa
Come potete ben leggere dal titolo voglio parlare ancora una volta di questi beneamati gessetti profumati utilizzati come segnaposto! Bene, mi ero detta che non li avrei mai fatti perchè qui sul forum li avrò visti troppe volte. Avevo in mente di...
Fotografi garanzie ANFM