Pescara, Pescara · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze, come vi regolate per il tavolo di musicisti e fotografi? Lo allestite come gli altri, con centrotavola, segnaposti, ecc ecc?E soprattutto...dove lo posizionate rispetto agli altri?Tanti...
Sposine dove posso trovare un negozio a Pescara e d'intorni che non costano più di 100 euro?!
Ho fatto la prova trucco..che ne pensate? E che occhio preferite? L'occhio più carico o quello più leggero?
Ciao a tutte! Stamattina ho ordinato le scarpe...scelta un po' azzardata ma sono troppo simpatiche!!! ? Vi piacciono???
Sono in una criiiiiisi piu totale!! Allora.. Stamattina ho fatto la mia prima prova trucco.. Mi ha fatto due lavori diversi per quanto riguarda gli occhi e questo mi ha messo in crisi! Di uno mi piace...
Sposine avrei una domanda schietta....Alla chiesa quanto si da come offerta x la cerimonia? Mi è stato detto che almeno 300 euro bisogna sborsare,ma a me sembra tatissimo....!!
Buongiorno care spose e buon 1o aprile a tutte... mi raccomando pochi scherzi al vostro fm . L'abito da sposa di oggi è di Giuseppe Papini. Cosa ne dite? Si o no?
Oggi è il turno delle partecipazioni!!! Noi come tema abbiamo scelto qualcosa che ci accomuna e cioè le serie televisive...la partecipazione l'abbiamo ideata nello stile della serie tv che più ci...
Ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
E ieri abbiamo fatto il processetto...nulla di terribile anzi... Feliceeeeeeeeee
FM mi ha regalato gli orecchini per le nozze!!!che ne pensate?
Che ne pensate? Già spedite e consegnate. Ditemi la vostra opinione.
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buonasera ragazze ma voi pagherete la cena ai fotografi e musicisti?
Ragazze sono soddisfattissima ho terminato di stampare il mio libretto, ho preso del cartoncino da Buffetti in foto non si vede bene ma la carta e' tipo marmorizzata, fogli interni bianchi leggermente...
Ragazzeeeeeee sn troppo emozionata oggi abbiamo ritirato le partecipazioni e nn vi nego ke quando l ha tirato fuori e ha detto ecco leggetela e controllate se va bn mi si tremano le gambe e il cuore a...
Ciao sposine ecco questa è stata una serata produttiva. Mentre fm provava a stampare il prototipo del libretto rito civile e a scegliere la musica che andrà in filo di durante il pranzo. Io ho ideato...
Ragazze non riesco a scegliere tra questi due tableau??!! Consigliatemi :-)
Penso di metere soto il verde invece di nero. Che ne pensate?
Ciao sposine!! Io ci ho provato..questo è il mio guestbook fai da te...ho ancora da rivedere dei dettagli...il fiocco non mi emoziona e vorrei aggiungere 3 rosine di organza..che ne dite??
Che ne pensate uaglioncelle ?!? :
Buongiorno stupende, la scelta dell'abito da sposa è uno dei momenti più emozionanti del persorso di una sposa. Come tale non deve essere fatta da sola. Chi vi accompagnerà alla prova dell'abito? ...
Ed ecco che a distanza di pochissimi giorni dall'acquisto della scatola per le fedi ho fatto il mio primo fai da te... ho creato il cuscino per le fedi da mettere dentro al cofanetto, sono partita...
Eccola la nostra bellissima torta sarà fatta xon pan di spagna crema pasticcera e frutta
Ciao ragazze,Come alcune sanno già, abbiamo fatto una piccola pausa dall'organizzazione, dovuta a problemi lavorativi. Ora ricominciamo a pianificare, e già sorge un problema! Fm ha gusti molto...
Principesse, che emozione! ho appena attivato la mia lista nozze on-line con il relativo mini-sito!!! spero solo che gli invitati la trovino comoda e facile da usare.
Ciao ragazze! Mi sposerò il 15 settembre e gia fremono i preparativi!! Io e il mip fm siamo appassionati di yankee candle e avevamo pensato di usarle come tema x il tableau... Può funzionare secondo...
Ciao sposine,vedo post di tt le unghie delle mani x il grande giorno ma quelle dei piedi x chi avrà la scarpa aperta in punta o i sandali come farà quelle dei piedi?aspetto le foto visto ke io sn...
Fotografi garanzie ANFM