Torino, Torino · Da Novembre 2015
sono roberta, vivo a torino e sono un estetista. sto con il mio compagno da 18 anni e abbiamo uno splendido bimbo di 7 anni!! finalmente ci sposiamo!!
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3603 giorni fa
Una giornata indimenticabile, perfetta che ripaga di tutte le fatiche fatte. Felicemente sposati.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3637 giorni fa
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo cani ma per noi sono come figli, vengono prima di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3638 giorni fa
Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di Flavia: A chi piace questo bouquet da...
3638 giorni fa
Questo fine settimana siamo riusciti a prendere quasi tutte le cose che ci mancavano!Anche camicia per il mio ometto, e fatto segnaposto e sacchettini confetti. Manca praticamente 1 mese!!
3642 giorni fa
Mi è venuta l'ispirazione e son partita con pennelli e colori vi piace?Baci a tutte ??? manca pocooooooo!
3643 giorni fa
Ok!!io mi piaccio!!! Ah ah! Proverò poi i capelli un Po diversi.... Baci a tutte!
3643 giorni fa
Dopo varie vicissitudini... ho deciso che mi trucchero da sola ecco prima prova!
Ho caricato una foto nel post di Jesebel
3644 giorni fa
Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito civile. Vabbè io il mio vestito lo adoro e lo...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3657 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3663 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3670 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
3671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM