Torino, Torino · Da Novembre 2015
sono roberta, vivo a torino e sono un estetista. sto con il mio compagno da 18 anni e abbiamo uno splendido bimbo di 7 anni!! finalmente ci sposiamo!!
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
77La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Una giornata indimenticabile, perfetta che ripaga di tutte le fatiche fatte. Felicemente sposati.
Ciao a tutte sposineee!!! Vorrei acquistare un paio di Converse Mid- Lux (ovvero quelle che hanno una zeppetta da circa 7 cm) personalizzate. Ma non ho idee di dove le posso trovare per Torino. Sono...
Ciao a tutte!!! Siamo a -40!!! Il tempo vola, e non me ne rendo conto! K ansia!!!!Allora....volevo far il cambio scarpe essendo in una villa con giardino! Avevo visto sia le superga che all star in...
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo...
Ciao, manca ancora un po al mio matrimonio... ma dato che mi sono arrivate le scarpe mi è anche venuto questo dubbio: voi "testate" le scarpe tenedole un po' su i giorni prima del matrimonio, in modo...
Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...
E poi c'è lei la cognata, compagna del fratello del mio futuro marito, che decide di optare per un abito bianco come dispetto perché non è stata voluta come testimone. Speriamo sia stata solo una...
Ciao care sposine! A che punto siete con i preparativi? Avete già scelto il menu di nozze? Rientrare nel budget non sempre è facile ma una soluzione potrebbe essere quella di prediligere portate...
Ho finalmente comprato le scarpe!!! Sono semplici ma le adorooooo!! Vi piacciono? Un bacio a tutte voi sposine!!
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...
Ciao stupende sposine! State facendo la vostra scelta in base al vostro look sposa? Quale segreta combinazione indosserete al di sotto dell'abito dei vostri sogni? Io vi propongo questo body con...
Ciao dolcezze, nel test di questa settimana scoprirete a quale admin si avvicina il vostro look sposa. Che voto dareste a questo romanticissimo bouquet? Vi piace? A chi piace questo bouquet da sposa?...
Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...
Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...
Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...
Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...
Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...
Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Eccomi qui care sposine, super giú di morale!! Sto cercando disperatamente delle scarpe blu per il mio matrimonio ma sembra che non esistano!! Le avevo trovate( vedi foto), stupende, ma siccome ho la...
È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...
Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...
Buongiorno care donzelle e buon inizio settimana!! L'abito di oggi è un modello di Adriana Alier della collezione 2016, cose ne dite? È un si o un no?
Ragazzeeeeee cercando spunti per il guest book ho visto sul web questo albero della vita meraviglioso sapete dirmi dove si può acquistare? Anche on line ... Trovo solo quello di claraluna che è...
Questo fine settimana siamo riusciti a prendere quasi tutte le cose che ci mancavano!Anche camicia per il mio ometto, e fatto segnaposto e sacchettini confetti. Manca praticamente 1 mese!!
Buonasera bellezze! Stasera vi presento l' esercito di volpi origami realizzato dal mio quasi marito!!! Avendo come tema il piccolo principe, queste volpine andranno ad abbellire i tavoli degli...
Volevo fare il giorno del matrimonio una sorpresa allo sposo ma cosa? avete idee aiutatemi
Dopo varie vicissitudini... ho deciso che mi trucchero da sola ecco prima prova!
Fotografi garanzie ANFM