Bisceglie, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Airdi
3597 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente un po di tempo per condividere con voi alcune foto di questi due momenti molto belli ed emozionanti. Intanto meno 44 ?
3624 giorni fa
Ecco pronto il mio guestbook, vi piace? Realizzato da una bravissima mamma di un mio alunno. Ora devo trovare qualcosa da scrivere nella prima pagina per personalizzarlo ancora di più. Idee? Che felicità!
3626 giorni fa
Buongiorno a tutte giovedì è stato il compleanno di mamma e dopo una giornata lavorativa pesante siamo andati in pizzeria. Mia cugina, nonché mia madrina, ad un certo punto esce un pacchetto e dice -anche che il compleanno è di zia io ho pensato a...
3644 giorni fa
Ciao ragazze...a meno 90 giorni anche la.mia testimone ha scelto l'abito...che ve ne pare? Ne ha misurati tanti ma questo è quello che rispecchia la sua personalità...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3679 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3693 giorni fa
Auguri a tutte noi donne. Auguri al nostro essere forte. Auguri a tutte le neo e future spose
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3694 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Neve&miki
3715 giorni fa
BUON SAN VALENTINO!!!A tutte le coppie di sposi e futuri sposi!!!!E a tutte le Famiglie,è la festa degli Innamorati!!!Auguri a tutte le mamme e ai papa' che amano i propri figli,alle mogli e ai mariti,ai fidanzati,a tutti gli innamorati!!!Buoni...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3739 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Fotografi garanzie ANFM