Bisceglie, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Ed eccoci qua in veste di invitati al matrimonio di una mia carissima amica... Ho pianto come una fontana per tutto il tempo e questo non promette bene se penso che tra un anno esatto nei panni della...
Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno
Questi siamo noi,il giorno del nostro prematrimoniale... Vi lascio alcuni scatti
Sposa giovane ? Io 24 quando mi sposerò... voi?
Mi si vede poco.....oggi ho ritirato il mio vestito e portato dalla mamma.... Ragazze l'emozione che ho provato è indescrivibile
Ciao a tutte,siamo sposati da 4 giorni... dalla convivenza non è cambiato praticamente nulla però è bello avere la fede e vedere mio marito con la fede. siamo ancora su una nuvola,adesso ci stiamo...
Ciao ragazze, finalmente un po di tempo per condividere con voi alcune foto di questi due momenti molto belli ed emozionanti. Intanto meno 44 ?
Ciao a tutte;-)Oggi finalmente abbiamo scelto le fedi *.* che emozioneeeee mi tremavano le mani :-) Non sono le classiche fedi (che a noi non piacevano sinceramente) e sono in oro rosa :-)
Ciao sposine, oggi il nostro contatore segna -20 e per tenere lontana l'ansia che inizia ad aumentare noi oggi ce ne andiamo a Rimini Wellness.Buona giornata a tutte!
Ciao sposine il 24 giugno 2017 mi sposo e questo mese il 24 festeggeremo a un anno dal matrimonio con una coppia di amici a Capri....credo che sia un'ottima idea.sono felice di condividere con voi...
Come state??? A ke punto siete??? Manca poco ragazze nn mi sembra l'ora!!! Noi il 6 abbiamo la prova menù e il 16 dobbiamo andare in curia... E intanto aspettiamo l arrivo dei mobili
Che durano da anni e anni
La sera prima lui ed io non ci siamo visti e abbiamo cenato in famiglia.... Nonostante l'emozione sono andata a letto presto e sono riuscita a dormire...Sveglia alle 5 del mattino, mi sembrava di...
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Buongiorno ragazze, avrei una domanda per voi, mi piacerebbe mettere uno di quei grossi palloni pieni di piccoli palloncini a forma di cuore davanti alla chiesa e volevo sapere se qualcuno sa più o...
Ma ci pensate a quanto manca poco ormai???!! Noi siamo a - 47 e inizio ad essere un po'agitata... :
Buonasera sposine vi presento la casetta porta buste creata per noi da mio suocero! Dato che i soldini ci serviranno per aiutarci a pagare il mutuo ha pensato bene di rappresentarlo al meglio!...
Ecco pronto il mio guestbook, vi piace? Realizzato da una bravissima mamma di un mio alunno. Ora devo trovare qualcosa da scrivere nella prima pagina per personalizzarlo ancora di più. Idee? Che...
Buongiorno a tutte giovedì è stato il compleanno di mamma e dopo una giornata lavorativa pesante siamo andati in pizzeria. Mia cugina, nonché mia madrina, ad un certo punto esce un pacchetto e dice...
Ieri sera abbiamo fatto il processetto. Ci veniva da ridere x le domande che fa il parroco. Sei costretta a sposarti ecc))cmq tutto okTra poco faremo la promessa )
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Fotografi garanzie ANFM