Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho creato un post
3097 giorni faCare sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo a luglio 2018 e, per la musica e l’intrattenimento durante il ricevimento, io e il mio f.s., essendo tifosissimi del Napoli, avevamo pensato a Decibel Bellini (speaker ufficiale della SSC Napoli)....
Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Pia
3630 giorni faHo creato un post
3631 giorni faCare ragazze, io e il mio futuro marito (ci sposiamo a luglio dell'anno prossimo) siamo alla ricerca disperatissima della casa in cui andare a vivere una volta sposati. Ne abbiamo viste almeno una ventina/trentina ed ognuna di loro aveva più contro...
Ho partecipato al post di Giorgia
3742 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3742 giorni fa
3755 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3763 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte, sposine!!! Io e il mio ragazzo siamo davvero in alto mare per la scelta della location in cui sposarci a luglio 2017, però ci ha colpito la bellezza di Villa Espero (almeno dalle foto, anche se la andremo a visitare tra qualche giorno)....
Ho ottenuto una medaglia!
3771 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3778 giorni faHo creato un post
3779 giorni faSalve a tutte voi sposine!? Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a luglio 2017 (dopo ben 10 anni di fidanzamento ?) e, per il matrimonio che desideriamo (cioè dinamico, riducendo al minimo indispensabile la seduta a tavola, una festa a...
Fotografi garanzie ANFM