Rocchetta Tanaro, Asti · Da Novembre 2015
Scettica e pignola .. sono comunque una gran romanticona alla Jane Austen. . Il mio motto c'è l ho tatuato pure sul braccio : keep moving forward. .
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3625 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3658 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Carme
3664 giorni fa
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3744 giorni fa
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3782 giorni fa
Tra due mesi arriverà il grande giorno e non so ancora che tipo di acconciatura mi piaccia, avete qualche foto di capelli raccolti ma morbidi davanti ? Nulla di eccessivamente "tirato "
Ho caricato una foto nel post di Luna
3782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3812 giorni fa
Ragazze ho avuto la sensazione andando in diverse gioiellerie che le fedi classiche del un aerre oro giallo tendano al rosso...anche voi avete notato questa cosa??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3812 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3816 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Ingrid
3821 giorni fa
Per ogni donna c'è una scarpa che gli calza a pennello! Ma è anche vero che per alcune c'è ne sono anche due ..come me !Anima sexy e da fatalona ..come le decoltè che ho scelto ..e che porterò un'ora !E anima un po rock e sportiva..Come le converse...
Ho caricato una foto nel post di Kati
3822 giorni fa
Ciao ragazze...non è mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno, e tutti sono giustamente liberi di spendere ciò che vogliono, ma ho una domanda da porvi: perché spendete così tanti soldi per un solo giorno?io avrò un matrimonio low budget per...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3865 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e non so camminarci! Quindi visto che sono sempre...
Fotografi garanzie ANFM