Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faCi siamo ragazzi dopo due anni il countdown si azzera...domani mi sposo È stato bello condividere quest’esperienza con voi! Auguri a tutte le future sposine!
Ho creato un post
3097 giorni faCiao ragazze...tra 27 giorni mi sposo (2 dicembre) quindi farà freddino! Cosa metto la mattina per quando arriverà il parrucchiere ?? Una vestaglia lunga??? Oppure un sotto vestaglia lungo e vestaglietta corta?? Non ho idee aiuto...per favore qualche...
Ho creato un post
3170 giorni faCiao ragazze mi serve il vostro aiuto disperatamente Io e il mio fm avevamo comprato anticipatamente le bomboniere pagandole un prezzo stracciato perché di fine serie,però dovevo confezionarmele da me! Purtroppo qualche giorno fa sono entrati i ladri...
Ho creato un post
3190 giorni faA meno 4 mesi dal matrimonio preparo i sacchetti per la nostra promessa (1settembre) che ve ne pare?? Non sono ancora finiti!
Ho creato un post
3215 giorni faIl mio fm oggi mi ha regalato questo bellissimo set Swarovski Me ne sono innamorata...mi vengono le lacrime ogni volta che lo guardò!!! Ovviamente lo metteró il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
3473 giorni faHo scelto Ciro Florio per quel giorno Che ne dite???
Ho creato un post
3643 giorni faChe ne dite della prima bozza delle mie partecipazioni fai da te? (Il nastro dovrà essere bianco,questo è di prova e ci aggiungeró due brillantini nei riccioli delle lettere) :
Ho creato un post
3654 giorni faQualcuna di voi ha scelto come viaggio di nozze o ha fatto preventivi per New York, Las Vegas e Los Angeles ?? Non ho proprio idea di quanto potrebbe costarmi!
Ho creato un post
3655 giorni faVi piacciono ?? Qualcuna di voi conosce il prezzo ?
Ho creato un post
3698 giorni faAllora...avevo il proplema che i miei gessetti non erano del tutto bianchi,ho risolto cambiando ceramica! Con questa nuova polvere di ceramica vengono bianchi ma se li tocco si sfaldano i bordi (sono friabili) Il rapporto acqua/polvere è 800ml/1kg...
Ho creato un post
3706 giorni faIl mese scorso ho iniziato a fare i gessetti profumati ma ora mi sono accorta che si sono ingialliti xke mai????? Aiuto
Ho creato un post
3729 giorni faFinalmente questa sera abbiamo prenotato il nostro ristorante! Hotel Elisabetta sono felicissima perché la struttura è meravigliosa e tutto prende forma!!!
Ho creato un post
3758 giorni faSapete dirmi dove acquistare cartoncini di carta kraft marrone di grammatura 120 o 180 g?? Aiutoooo non li trovo da nessuna parte
Ho creato un post
3761 giorni faOggi grazie all'aiuto del mio fidanzato sono finalmente riuscita a fare la prima bozza scritta delle nostre partecipazioni fai da te : Ora devo mettere a punto la parte esterna!!! Che soddisfazione fare qualcosa con le proprie mani
Ho creato un post
3764 giorni faQuesti sono i primi gessetti che ho creato ? vi piacciono??? Odorano di vaniglia e sopra ci ho picchiettato uno smalto argentato visto che mi sposeró in inverno ?
Ho creato un post
3802 giorni faCiao mi dite per quanto tempo e dove lasciate ad asciugare i vostri gessetti?? Io li ho fatti ieri ma sono ancora grigi ?
Fotografi garanzie ANFM