Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adele
3096 giorni fa
Ciao ragazze...tra 27 giorni mi sposo (2 dicembre) quindi farà freddino! Cosa metto la mattina per quando arriverà il parrucchiere ?? Una vestaglia lunga??? Oppure un sotto vestaglia lungo e vestaglietta corta?? Non ho idee aiuto...per favore...
3170 giorni fa
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto disperatamente Io e il mio fm avevamo comprato anticipatamente le bomboniere pagandole un prezzo stracciato perché di fine serie,però dovevo confezionarmele da me! Purtroppo qualche giorno fa sono entrati i...
3190 giorni fa
A meno 4 mesi dal matrimonio preparo i sacchetti per la nostra promessa (1settembre) che ve ne pare?? Non sono ancora finiti!
3214 giorni fa
Il mio fm oggi mi ha regalato questo bellissimo set Swarovski Me ne sono innamorata...mi vengono le lacrime ogni volta che lo guardò!!! Ovviamente lo metteró il giorno del matrimonio...
3473 giorni fa
3643 giorni fa
Che ne dite della prima bozza delle mie partecipazioni fai da te? (Il nastro dovrà essere bianco,questo è di prova e ci aggiungeró due brillantini nei riccioli delle lettere) :
3655 giorni fa
3729 giorni fa
Finalmente questa sera abbiamo prenotato il nostro ristorante! Hotel Elisabetta sono felicissima perché la struttura è meravigliosa e tutto prende forma!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3756 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri sera abbiamo "confezionato" la prova della nostra partecipazione. Solo che il risultato non è che mi entusiasmi... Datemi dei consigli... Vi piacciono? Cosa cambiereste??? Partecipazione1 Partecipazione2 Partecipazione3 ...
3758 giorni fa
Sapete dirmi dove acquistare cartoncini di carta kraft marrone di grammatura 120 o 180 g?? Aiutoooo non li trovo da nessuna parte
3764 giorni fa
Questi sono i primi gessetti che ho creato ? vi piacciono??? Odorano di vaniglia e sopra ci ho picchiettato uno smalto argentato visto che mi sposeró in inverno ?
Fotografi garanzie ANFM