Andria, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 6.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3708 giorni fa
Ieri ho comprato le mie scarpe di ricambio....e mi piacciono molto di più di quelle "ufficiali"!!!!cmq meglio cosi perché sicuramente le utilizzerò spessissimo e sono più comode!!
3717 giorni fa
Sono arrivati!!!che carini!!!ho ordinato un pacco piccolino per mischiarli con gli altri confetti. Li ho mostrati a fm e mi ha detto: tutte tu te le inventi!!ahahahah
3723 giorni fa
Volevo mettere una bicicletta del genere davanti a casa mia il giorno delle nozze...che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3736 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3751 giorni fa
3791 giorni fa
Ahhhh!!!ho appena comprato queste scarpe su zalando a 30 euro!!!ho trovato il modello che cercavo, il numero e il tacco altrissimo...sono oro...sotto il vestito a sirena si vedranno pochissimo, maa me interessa che siano belle alte!!fino a maggio...
3830 giorni fa
Ciao ragazze!!dato che gli abiti da sposa mi sembrano tutti uguali, cercavo qualcosa di diverso e mi sono imbattuta in questo modello che mi piace molto, magari con un top più elaborato. Qualcuna di voi indosserà un abito simile a questo? Che ne...
Fotografi garanzie ANFM