Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Andria, Bari · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2016

2863giorni 16hh
Francesca
Kit bagno ospitii
Francesca, Il 21 Maggio 2016 alle 13:58

Ciao splendori Un consiglioVolevo fare più Che delle wedding bag il kit bagno ( la mia maniaaa) x gli ospiti...Ma non so come predisporre... Sulla sedia del ristorante OK... Ma dove? Borsettima?...

Valeria, sabato 21-Mag-16 11
Jelena
Eco sto realizzando segna posto
Jelena, Il 12 Maggio 2016 alle 21:54

Ragazze vi presento miei segnaposto ke ne ve pare Nn lo so se si vede benissimo dalle foto li ho realizzato con stesa carta con quale ho fatto coni porta riso carta perlata X ki è interessato a carta...

Jelena, venerdì 27-Mag-16 42
Maria
Scarpeeee
Maria, Il 12 Maggio 2016 alle 20:16

Bene con molto anticipo ho trovato anke le scarpe provate in rosa ma ordinate in bianco e gli strass sul plato comodissime cosa ne pensate

Lorella, venerdì 13-Mag-16 17
Marianna
Promessa..sono io che non ho capito un tubo?
Marianna, Il 11 Maggio 2016 alle 21:35

Ragazze,troppa confusione in giro..siamo andati al comune per firmare le carte delle pubblicazioni e chiedendo chiarimenti sulla fatidica "promessa " mi ha risposto..questa è la promessa!!!avete fatto...

Mariaanna, giovedì 12-Mag-16 28
F
Consiglio sincero :)
Frallina, Il 10 Maggio 2016 alle 19:54

Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedervi un parere sincero su queste bomboniere... Manca ancora un po, ma stiamo iniziando a farci un' idea! A me e FM piacciono molto, ma mia suocera le ha bocciate a...

Valeria, martedì 17-Mag-16 189
Licia
Le mie scarpe
Licia, Il 7 Maggio 2016 alle 14:16

Ciao Ragazze,Volevo condividere insieme a voi la scelta delle mie scarpe. Premetto col dire che sono già sotto accusa da parte della suocera e delle mie testimoni. Non ho mai voluto la classica scarpa...

Veronica, domenica 8-Mag-16 70
Rossana
Tutte porterete il reggiseno?
Rossana, Il 6 Maggio 2016 alle 17:18

Scusate la domanda alquanto intima, ma tutte lo porterete? Io credo di no, anche se dovrei comunque trovare una soluzione adatta a me perché ho una 4a di reggiseno. È un dettaglio di cui non ho...

Sposina👰, giovedì 10-Gen-19 75
Lucia
A -27 sono stanca e mi sento una pezza...
Lucia, Il 6 Maggio 2016 alle 13:56

Ragazze mi sento davvero uno schifo...mancano poche settimane e sono inguardabile....capelli orrendi (sempre legati perché lavoro nella mia attività di bar)...unghie che non vi dico (sempre x che...

Sposetta, sabato 7-Mag-16 10
Mara
Che delusione la prima prova abito...
Mara, Il 16 Marzo 2016 alle 20:44

Ciao a tutte... Ieri ero così emozionata perché stamattina avevo la prima prova abito!! Però è stata una gran delusione...è tutto il giorno che sto male... Praticamente l'abito era il mio, ma aveva...

Betta, lunedì 2-Mag-16 36
Sara
Mancano 44 giorni e sono un misto di ansia e impazienza!!
Sara, Il 26 Aprile 2016 alle 16:32

Ciao belle sposine!! Mancano "solo" 44 giorni e da una parte mi sembrano pochi (con tutte le cose da finire) e in parte mi sembra non passino più!!! sono un misto di emozioni!!! Non so a voi ma il...

Sasika, venerdì 13-Mag-16 10
Sara
Chi e' a -31 come me??
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 18:33

Tagazze come va? A me manca da confezionare le bomboniere, scegliere il trucco e parrucco (che tragedia!!! )!!!definire i dettagli con location e fioraio, trovare ciabattine preparazione...e tanta...

Entwafi, mercoledì 27-Apr-16 23
Cristina
Fame nervosa
Cristina, Il 25 Aprile 2016 alle 19:55

Aiuto!!! Sono stata tranquilla finora e speravo di continuare così invece a -25 sono in palla!! È così ho ricominciato a mangiare fuori pasto e a mangiare schifezze...premetto che da gennaio grazie ad...

Daniela, martedì 26-Apr-16 12
Sara
Help acconciatura!!!
Sara, Il 23 Aprile 2016 alle 21:27

Ragazze mi aiutate???ho un carrè proprio sopra le spalle...e le proposte della mia parrucchiera mi hanno deluso!!!sono tristissima!!!avete qualche idea??

Laura, domenica 24-Apr-16 8
Sara
Prova trucco parrucco e abito!!!che disastro!!
Sara, Il 14 Aprile 2016 alle 22:18

Oggi ho fatto tutte queste prove...risultato: Parrucco: ho provato tre acconciature...ma non sono soddisfatta...ho i capelli corti, ma speravo che potesss venir fuori qualcosa di carino...sono un po'...

Sara, martedì 19-Apr-16 12
Sara
Scarpe di ricambio
Sara, Il 5 Aprile 2016 alle 18:31

Ieri ho comprato le mie scarpe di ricambio....e mi piacciono molto di più di quelle "ufficiali"!!!!cmq meglio cosi perché sicuramente le utilizzerò spessissimo e sono più comode!!

Sara, domenica 10-Apr-16 15
Rossella
Ho perso l'entusiasmo
Rossella, Il 7 Aprile 2016 alle 17:01

Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire...

Anna.., giovedì 7-Apr-16 34
Sara
Spose piccoline che abito avete scelto???
Sara, Il 5 Aprile 2016 alle 22:50

Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??

Vale, venerdì 8-Apr-16 130
Giuseppe
-49!!!!
Giuseppe, Il 7 Aprile 2016 alle 11:34

Via anche il 5

Giuseppe, venerdì 8-Apr-16 6
Valentina
Autorizzazione cd segnaposto
Valentina, Il 6 Aprile 2016 alle 20:54

Ciao a tutte... Ho un piccolo dubbio.Come nomi dei tavoli io e il mio ragazzo avremmo pensato a titoli di canzoni d'amore e ci piacerebbe fare un cd con la canzone del tavolo come segnaposto......

Carmela, mercoledì 6-Apr-16 5
Jessica
Ritiro fedi e aumento di prezzo!
Jessica, Il 5 Aprile 2016 alle 14:22

Ciao sposine anche a voi e' successo che dopo avere scelto e prenotato le fedi al momento di prenderle sono aumentate di prezzo?io ho semplicemente chiamato per essere sicura che mi ricordassi bene il...

Giusy, mercoledì 6-Apr-16 31
Sara
L'ha preso nero!!!
Sara, Il 5 Aprile 2016 alle 20:57

Gli avevo espressamente detto di non farlo!!!!evidentemente ha avuto pressioni sulla scelta dell'abito...va beh basta che piaccia a lui...sarà bellissimo lo stesso!!!

Mariangela, mercoledì 6-Apr-16 49
Sara
Tacco 12
Sara, Il 5 Aprile 2016 alle 22:08

Chi di voi indosserà il tacco dodici sfidando la sorte e un mal di piedi allucinante???io li indossero' per la cerimonia e poi quando starò per stramazzare a terra dal dolore, indossero' le zeppe...ma...

Eleonora, giovedì 14-Apr-16 72
Valentina
Parrucco ..
Valentina, Il 5 Aprile 2016 alle 23:31

Ho fatto un po di prove.. Ma ora non so quale scegliere help me!

Alessia, venerdì 8-Apr-16 39
Sara
Sandali con strass x la preparazione
Sara, Il 5 Aprile 2016 alle 18:57

Al posto delle classiche ciabattine..per la preparazione volevo indossare un sandalo basso con strass, voi a cosa avete pensato??

Genny, mercoledì 6-Apr-16 27
Francesca
Problema scarpe :il numero 35 è in estinzione. ..
Francesca, Il 5 Aprile 2016 alle 21:29

Ciao belle sposine premetto che non operò per scarpa sposa, vi dico Solo che sto impazzendo per trovare un bel sandalo aperto nel numero 35..perché? ?? ....perché adesso le ragazzine a 15 anni hanno...

Francesca, venerdì 30-Set-16 42
Angelica
Vestito mamma
Angelica, Il 5 Aprile 2016 alle 21:29

Ragazze cosa ne pensate? Questo è l'abito che ha scelto la mia mamma Purtroppo non si potevano fare foto...ne ho fatta una al volo

Mariangela, mercoledì 6-Apr-16 32
Romina
Nostro cake topper
Romina, Il 5 Aprile 2016 alle 21:19

Ciao a tutte,Il mio FM mi haa fatto una sorpresa bellissima!!!Il nostro cake topper...stupendo...l'ha fatto fare da un fornitore che adoro...saremmo proprio noi :-)))più o meno.. E...il bouquet è...

Romina, giovedì 7-Apr-16 20

Gruppi generali

Ispirazione